allora oggi ero alle prese con 2 o 3 regolazioni ed ho voluto mettere la canzone in questione : confessatemi ( pezzo dance anni 90 )
https://www.youtube.com/watch?v=avBOKdKuzHI
ma il sub era quasi assente , adesso mi chiedo che frequenza dovrei accordare per avere una resa ottimale anche con questo genere di pezzi??
in teoria credo abbastanza alta ma non ne sono cosi sicuro
chiedo pareri a voi esperti ! come sub ho quello in firma al momento ( per poco )
mauhauhahu via mazzolo sii serioooooooooo
(24-05-2014, 06:28 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]mauhauhahu via mazzolo sii serioooooooooo
quanti litri è la cassa? come hai accordato?
Dopo tani anni ho trovato la pace io con la dance anni 90!!Io ho il cw337 e ti fà divertire con quella musica
(24-05-2014, 05:40 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]allora oggi ero alle prese con 2 o 3 regolazioni ed ho voluto mettere la canzone in questione : confessatemi ( pezzo dance anni 90 )
https://www.youtube.com/watch?v=avBOKdKuzHI
Le regolazioni, si fanno con i CD e brani seri...
se il "formato/registrazione" ha qualche problema,
non ne esci fuori mai...
la cassa è 80 litri aeroport da 160 ( si lo so è troppo ) accordato a 43 hz per colpa dell fs alta del sub non volevo rischiare di cuocerlo facendolo scendere troppo !
ma, mia ignoranza a parte, mi sembrano un pò tantini 80 litri. Ho visto i parametri, ma non nè bastano metà? Appena riparo l'alimentatore del notebook faccio na simulazione e vediamo che esce fuori
ho provato a farla come dice hertz.... e fà davvero schifo........ anbzi 40 litri e faceva davvero pena...... rimanendo anche in sospenzione ! lo sò 80 litri son tanti ma ho voluto provare a ingrandirla per questo motivo ! se usi bass box pro ti dice di farla 28 litri -.-'''
E come filtro subsonico cosa hai messo?