24-05-2014, 20:39
Salve a tutti..dovrei montare il kit in questione nelle portiere anteriori della bmw320d e46..qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?che modifiche fare,in che posizione e come fare..grazie
(25-05-2014, 02:45 )megane Ha scritto: [ -> ]Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...
Comunque, il woofer in porta, in posizione avanzata,
e se possibile, a mezza altezza... bisogna vedere smontando il pannello porta, dove ci sono buchi, o se se ne possono fare exnovo senza compromettere la rigida e funzionalità del' alzavetro...
il medio del kit morel, presumo sia a cupola ?!
Quindi tw e mid vicini, messi a montate-triangolino... o misto...
(19-06-2014, 08:45 )thecore Ha scritto: [ -> ](25-05-2014, 02:45 )megane Ha scritto: [ -> ]Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...
e se possibile, a mezza altezza... bisogna vedere smontando il pannello porta, dove ci sono buchi, o se se ne possono fare exnovo senza compromettere la rigida e funzionalità del' alzavetro...
potresti essere più chiaro?non ho capito montale-triangolino... o misto...si sono a cupola
(20-06-2014, 05:19 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Mi sembra che tale auto abbia un "box" per il mediobasso in posizione bassa e avanzata, se non sbaglio...se passa qua qualcuno che la conosce oppure Max....il resto dei componenti? Con un 3 vie così devi fare un bel lavoro per farli rendere, hai un progetto dell'impianto? Installi tu?
(19-06-2014, 08:45 )thecore Ha scritto: [ -> ](25-05-2014, 02:45 )megane Ha scritto: [ -> ]Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...
potresti essere più chiaro?non ho capito montale-triangolino... o misto...si sono a cupola
I tweeter e i mid dovrebbero essere in asse e più vicini possibile (il meglio sarebbe anche il mediobasso vicino, e ancora meglio un altoparlante solo che faccia tutte le frequenze.....ma tu hai un kit a 3 vie, torniamo in tema). Quindi va trovata la giusta collocazione e orientamento, tipo tutti e 2 sul montante, oppure il medio sui triangolini e i tweeter sui montanti, penso Dario intendesse questo.