Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Boschmann : Qualitativamente com'è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

fabioprizzo

Intanto mi presento e vi saluto dato che questo è il mio primo POST!
Sono Fabio, studente universitario di 22 anni di Genova. Ciao a tutti!

Ieri sera, girovagavo su ebay alla ricerca di qualche prezzaccio ( date le mie tasche "spaziose" Wink ) quando mi sono imbattuto in un'offerta di 2 Casse Boschmann XLR-5539S.
Tendenzialmente non sono per gli acquisti di marche che non conosco ma in questo caso, viste le caratteristiche che hanno abbagliato la mia mente per quei 3 minuti di fine d'asta, ho fatto l'offerta.

Essenzialmente, ciò che mi ha spinto, è stato il constatare che era un coassiale "3Vie",ovvero intergrava tutto su un singolo altoparlante: woofer, midrange, tweeter.
Così ho offerto i miei bei 34,90 di asta, catalizzato un po' un amico che mi ha detto che potrebbe essere una buona occasione, ed un po' dalla ciò che il venditore ha scritto in asta:

"Prezzo al pubblico 119 Euro"

Ora però, vagando un po per la rete, ho notato in primis che non è che la marca appaia così famosa ( o almeno, io non ho trovato molti post sull argomento ) e perdipiù a questo link : http://www.dondeleo.com/prod-t-1295636-u...40363.html vendono le stesse casse a 20,50€.

Ora, volevo chiedervi il vostro parere sulla marca e sulle casse nello specifico, perchè eventualmente ritiro l'offerta causa descrizione non conforme ( dato che le casse NON costano 119€ ! )

Grazie, spero rispondiate numerosi! Smile