Non ci siamo...
hai detto di poter arrivare a 300 di budget, prenditi un kit completo come può essere un hvxl o un tec SQ o Coral Prx, stanno tutti attorno a quella cifra e non se ne parla più...
Inutile inventarsi un ibrido tra prodotti di fasce diverse, senza contare tutte le problematiche di passivi a doc..
hai ragione grazie per avermi consigliato prenderò il kit hv165xl
Vedo la discussione solo ora.
Per i tuoi gusti musicali, ottima scelta gli HSK 165XL
Prendendo il kit, difatti, elimini il tw di serie, sicuramente penoso, e cominci ad imbastire un 2 vie decisamente importante...
ciao ragazzi oggi sono andato dal mio amico che vende componenti hi-fi car e non aveva disponibili le hertz hsk165xl ,mi voleva vendere le ml1600 con tweeter hertz DT-16 senza crossover che faccio ??? aspetto ?
c'è qualcosa di sql che sia più potente come watt delle ml1600 o hsk165xl ? non vorrei che abituato con le sv165.1 suoni piano....
il dt 16 è il tweeter entry level della hertz!! accoppiarlo al ml è una bestemmia secondo me..
per la quantità di watt non preoccuparti, per l'sq sono un fattore relativo e cmq poco rilevante, conta la qualità
in mancanza delle hsk che gli arriveranno la prox settimana , se prendo le ml 1600 devo prendere crossover ? che tweeter devo acquistare ?
ragazzi mi sorge un dubbio , il crossover ci va nelle predisposizioni della grande punto ???
ml1600 con tweeter hertz DT-16 non esiste...come accopiare monica bellucci a danny devito...
Se prendi l'ml1600 il suo naturale compagno è l'ML280. in alternativa Ml28.
Il crossover ti serve sì, almeno quello di serie del kit, non ricordo la sigla.
ma al crossover gli devo portare la corrente o e passivo ?