Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: midrange o midwoofer ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ma nel crossover dell hertz hsk165xl c'è scritto " in: quindi necessita di corrente o sbaglio ?
Si devi portare i soliti + e -,se puoi biamplificare o meno dal crossover
Quindi neccesitaio per forza della corrente, io pensavo che erano passivi nel senso che bastava attaccarli Al woofer e tweeter e basta senza fare buchi e passare fili
devi portarci i cavi dall'amplificatore,cioè lo interponi tra gli ap e l'amplificatore!!
Anziché montare i crossover posso filtrare con i condensatori o con l'amplificatore? Xke per fare arrivare i cavi nella predisposizione dovrei passare caVi e bucare cosa che non vorrei...
dipende che amplificatore hai in primis,comunque non prenderla a male ma il lavoro lo farei fare a qualcuno esperto per evitare danni!!
E si non sono tanto esperto ,vorrei sapere se e possibile filtrare con il condesatore direttamente saldato nel polo + del woofer e nel tweeter coso da evitare i crossover
puoi optare alla carlona con un Condensatore in serie sul positivo del tw e con una bobina sul positivo del wf così da ottenere un classico crossover di prim ordine a 6db di pendenza, il minimo sindacale...

ovviamente per i valori, dipende dal componente
Pagine: 1 2 3