Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dichiarazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Esatto, la medaglia é per due motivi:

- lo sopporti.
- lo "segui" in questa passione spesso e volentieri fraintesa, vuoi per ignoranza di chi la critica senza sapere, vuoi per incompetenza di chi la sfoggia in modo errato, da "strascé " :p
Rendiamoci conto, è venuta al pranzo/raduno da max, verrà al prossimo vero a Carmagnola, mi fa da tester in auto mentre regolo, modifico/provo qualche componente o finale nuovo, mi passa attrezzi e spesso vorrebbe intervenire lei in prima persona...mi chiede spiegazioni, i nomi degli oggetti e il loro funzionamento, se gli piace un pezzo in particolare è lei a mettere a palla, non io, insomma, come non innamorarsi di una donna così Heart ... ogni commento è superfluo..
(30-05-2014, 05:48 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Rendiamoci conto, è venuta al pranzo/raduno da max, verrà al prossimo vero a Carmagnola, mi fa da tester in auto mentre regolo, modifico/provo qualche componente o finale nuovo, mi passa attrezzi e spesso vorrebbe intervenire lei in prima persona...mi chiede spiegazioni, i nomi degli oggetti e il loro funzionamento, se gli piace un pezzo in particolare è lei a mettere a palla, non io, insomma, come non innamorarsi di una donna così Heart ... ogni commento è superfluo..

Come non quotarti Gian! Big Grin
mi perdonerà il grande Valentino nazionale ("the doctor"-46) se userò un suo slogan:

CHE SPETTACOLO!!!!

bravi, bravi, e ancora bravi!!!

entrambi.

amore, passioni, interessi... condivisi.

meraviglioso.

lunga vita, piccioncini!
Dice detto:

Trova una ragazza che non scassa i maroni sul Car Audio................... E sposala Big Grin

Bella ragazzi! Bella!
Che culo! la mia ogni volta che mi si rompe un componente organizza grandi feste! .____.

Sei fortunato non lasciarla scappare!
Pagine: 1 2