Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
No così tanto per capire
i dati parlano di 120W rms a non capisco se in totale o a woofer...
p.s. 500 permettendo stavo pensando di mettere i tubi (quelli che si usano in edilizia) per far passare il cavo d'alimentazione da 25mmq e un altro per i cavi degli altoparlanti...uno accanto l'altro
nell'altro battitacco invece solo rca
120rms sono riferiti al singolo altoparlante.
tubi, intendi la canalina corrugata?
va bene... se hai posto nel battitaccco, perchè no.
Sisi il tubo corrugato...viene comodo pure per tirare i fili senza smontare mezza macchina
Cavo da 1.5 preso per i tw...cavo da 25mmq preso...2 capicorda presi...
a proposito di capicorda
mi hanno detto di mettere il filo e battere col martello....passo un pò di stagno che ne dite?
Perche non saldare con lo stagno direttamente il filo sull'altoparlante ?
Parliamo di alimentazione...
Per le casse saldo allora? Ho letto anche qui sul forum che consigliate la saldatura a stagno invece che i "faston"
Salda salda...un po di guaina termorestringente e via
Grazie margna
ho difficoltà a reperire il monacor spc 25...ho letto in giro cavi di potenza realizzati con cavi di rete cat5 (non capisco se con in cat 6 si possano creare lo stesso) o addirittura cavi creati con il doppino telefonico...che ne pensate?
P.s. Se nn erro ho visto le foto di Max che usa i cavi di rete
O tnt star?
Io comprerei un cavo in puro rame da 2.5 con trefoli sottili...senza starsi a fissare sulle marche, se non lo trovi cambia marca
Qua a sr non si trova niente di decente....mi hanno proposto l'ipnosys a 3 euro al metro...la piattina tradizionale è stata scartata da max..vedrò a catania....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15