28-03-2015, 17:38
28-03-2015, 17:40
Si questo si...proverò a catania sennò mi faccio un giro qui...anche perché non posso più perdere tempo settimana prossima devo montare e essere pronto per pasquetta ahaha
con quest'ultimo intervento concludo perchè mi sono rotto di disturbare ahahah avrei trovato un cavo dell'FBT modello s225 che dicono sia puro rame a 1.2 al metro...mi butto? (lo pagherei quando il monacor da 1.5 lol )
p.s.: posso passare tutti i fili di potenza da un lato? così nell'altro battitacco passo solo gli rca? se si non è un problema se i due cavi non hanno la stessa lunghezza?
con quest'ultimo intervento concludo perchè mi sono rotto di disturbare ahahah avrei trovato un cavo dell'FBT modello s225 che dicono sia puro rame a 1.2 al metro...mi butto? (lo pagherei quando il monacor da 1.5 lol )
p.s.: posso passare tutti i fili di potenza da un lato? così nell'altro battitacco passo solo gli rca? se si non è un problema se i due cavi non hanno la stessa lunghezza?
28-03-2015, 23:37
(28-03-2015, 23:34 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]L'idea non è malvagia...però il problema sarebbe che devo passare i cavi sotto al divano posteriore...si può fare...però volevo smontare i fianchetti laterali (posteriori) per passare i cavi il più pulito possibile...comunque la tengo in considerazione grazie(28-03-2015, 17:40 )Peppino91 Ha scritto: [ -> ]Si questo si...proverò a catania sennò mi faccio un giro qui...anche perché non posso più perdere tempo settimana prossima devo montare e essere pronto per pasquetta ahaha
Se ti può interessare io ho passato i cavi di alimentazione sotto un battitacco, gli rca sotto il battitacco opposto, e i cavi degli altoparlanti sotto il tunnel centrale dove c'è il leveraggio del cambio, in questa maniera ho risolto pure il problema della differente lunghezza.
28-03-2015, 23:40
Io alimentazione di lato, mentre rca e potenza nel tunnel
28-03-2015, 23:42
(28-03-2015, 23:40 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Io alimentazione di lato, mentre rca e potenza nel tunnel
In attesa di una risposta da parte di max sul prezzo dei monacor da 2.5 avrei trovato dei cavi della fbt s225...che ne pensi non costano nemmeno tanto
sinceramente non ne ho idea di come sia combinato il tunnel nella 500...ma dovrei passare il tutto sotto la moquette giusto ?
28-03-2015, 23:54
Metti una foto cosi vediamo come è io ho il tunnel di plastica
28-03-2015, 23:57
presa velocemente su internet perchè non sono con la macchina al momento xD
Volendo potrei passare gli rca zona tunnel...
29-03-2015, 00:07
Passaci tutti e due...rca da una parte e potenza dall'altra...se guardi il mio wip qualhe foto dovrebbe esserci
29-03-2015, 00:07
dove lo trovo?
Trovato
Grazie alle tue foto mi sono fatto mezza idea le passo fin dove finisce il tunnel e poi preseguo dritto per dritto e salgo dal divanetto...o passo gli rca o passo i cavi di potenza vediamo come mi gira tanto i battitacchi li devo aprire entrambi perchè al momento è tutto misto -.-"
Trovato
Grazie alle tue foto mi sono fatto mezza idea le passo fin dove finisce il tunnel e poi preseguo dritto per dritto e salgo dal divanetto...o passo gli rca o passo i cavi di potenza vediamo come mi gira tanto i battitacchi li devo aprire entrambi perchè al momento è tutto misto -.-"
29-03-2015, 01:23
Comunque fissa bene i cavi in modo che non intralcino il cambio e il freno a mano