Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
purtroppo l'età non aiuta.. e non riesco a vedere le siglie; ma mi sembrano un 3544 ew un 3547.
giusto?
cosa pilotano?
guarda ti direi na cavolata...lo so è assurdo ma non lo ricordo :'( ...il grande l'avevi pure tu in vendita tempo fa....il grande attualmente pilota tutto il fronte...il piccolo il sub....
potresti adottare un 3542 per pilotare i tw.
con un pò di "equilibrismo" dvoresti riuscire a faceli stare tutti e tre, razionalizzando gli spazi; i cablaggi rubano un pò troppo spazio, si possono compattare; girando il 3547 e spèostando al limite sx il 3544, a vmio avviso lo spazio sarebbe sufficiente.
dopodichè penserei a un paio di ventoline, per ventilare quel doppiofondo.
Si max...me lo dovevano fare (il raffreddamento) ma poi non ho più sentito l'installatore...e mi servirebbe una mano per capire cosa comprare e come collegare...(avevo in mente un circuito che attaccasse le ventole ad una determinata temperatura)...per lo spazio potrei vedere... un'altra cosa per quanto riguarda la questione batteria...avrei problemi con 3 ampli?
sennò avevo pensato...potrei sfruttare il "presunto" 3547 (il piccolo) per i tweeter e prendere qualche altro ampli per il sub...il problema principale è lo spazio...da tener conto che poi dovrei aggiungere il crossover attivo (però lo metto esterno al doppio fondo
)
no, nessun problema; non stai incrementando di molto gli assorbimenti, giusto qualche A.
comprare e collegare, basta poco:
- un relais 12V 30A per dare i consensi ai tre ampli e alimentazione alle ventole (necessario per non sovraccaricare il circuito remoto della sorgete)
- due ventole da Pc da 5x5 o 6x6 istallate in "push-pull"
- due grigliette sempre da pc.
pochi euro di spesa, per uno smaltimento termico che gioverà soprattutto in estate.
Scusa la mia ignoranza...push-pull che vuol dire? quindi tu non metteresti nessun circuito per attivare le ventole ad un tot temperatura?
intende che una ventola aspira aria all'interno e l'altra la fa uscire
ah si questo si
per incassare le ventole nel legno...qualche idea? con una tazza e poi taglio il più dritto possibile?
un'ultima cosa per oggi..il relè con quanti contatti mi serve?
relè per auto, sono tutti uguali; 4 pin o 5 pin.
contrassegnati con i numeri 30-85-86-87
per i fori delle ventole; dato che sono quadrate, e hanno i fori sugli angoli, non serve incastonarle perfettamente, a meno di non voler fare un lavoro a "filo" coperchio. basta un foro con permimetro di qualche mm inferiore per permetterti di avvitarle. poi dalla parte a vista, metti le griglie cromate.
il senso di rotazione della ventola ti consente di metterne una che spinge e una che tira.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15