Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: programma per la musica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi che programma mi consigliate per scaricare musica?
Possibilmente la vorrei in alta definizione
Io per il momento sto usando aTube catcher e uso high fidelty quality, ma sento che non è il massimo come audio, confronto a un disco vinile ..
nessun mp 3 sara mai con un cd ne tantomeno come un vinile....... il massimo degli mp 3 è quello , 320 , quindi devi accontentarti !
(03-06-2014, 05:21 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]nessun mp 3 sara mai con un cd ne tantomeno come un vinile....... il massimo degli mp 3 è quello , 320 , quindi devi accontentarti !
Va bene, ma un programma che scarica bene la musica? Ovviamente gratis Tongue
anche io uso atube o in alternativa: songR altri non saprei !
(03-06-2014, 05:58 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]anche io uso atube o in alternativa: songR altri non saprei !
Ok grazie Big GrinWink

(03-06-2014, 05:58 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]anche io uso atube o in alternativa: songR altri non saprei !
Ok grazie Big GrinWink
questi programmi fanno una conversione dai video di youtube e similari.. ergo una qualità peggiore dell'mp3..
l'unico sistema serio per scaricare (non solo musica ma tutto..) da internet è il torrent, come programma client ti consiglio uTorrent e per la ricerca dei file Bit Che
su torrent trovi anche la musica in alta risoluzione (quella vera..)
(03-06-2014, 09:02 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]questi programmi fanno una conversione dai video di youtube e similari.. ergo una qualità peggiore dell'mp3..
l'unico sistema serio per scaricare (non solo musica ma tutto..) da internet è il torrent, come programma client ti consiglio uTorrent e per la ricerca dei file Bit Che
su torrent trovi anche la musica in alta risoluzione (quella vera..)

Se uTorrent impiegherebbe meno a scaricare l'avrei di nuovo installato!! Impiega una vita .. atube in massimo 5 minuti c'e lo pronta
certo, converte un video da youtube.. se vuoi la qualità c'è torrent..
che ti importa di quanto ci mette, quello che conta è il risultato..
che poi se ti andava veramente piano sarà per come era configurato, a me con file ben condivisi và anche a 1,5MB al secondo pensa..
Come dice Ratinacage lascia stare i convertitori di video da youtube perchè sono peggio del video, magari il video manda uno stream a 128 kbps e il programma la converte a 320kbps ma non si può aumentare la qualità la si può solo ridurre comprimendo!

Usa Torrent per cercare cd in .flac o mp3 a 320kbps rippato da cd audio.

Oppure compra le tracce! Big Grin
(04-06-2014, 03:11 )WAR3NG1N3 Ha scritto: [ -> ]Come dice Ratinacage lascia stare i convertitori di video da youtube perchè sono peggio del video, magari il video manda uno stream a 128 kbps e il programma la converte a 320kbps ma non si può aumentare la qualità la si può solo ridurre comprimendo!

Usa Torrent per cercare cd in .flac o mp3 a 320kbps rippato da cd audio.

Oppure compra le tracce! Big Grin

Ok ho scaricato uTorrent sito da dove scaricare la musica?
Pagine: 1 2 3