Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: programma per la musica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
scarica quest'altro programma per le ricerche: bit che
così non devi andare su nessun sito... Wink
(04-06-2014, 06:32 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]scarica quest'altro programma per le ricerche: bit che
così non devi andare su nessun sito... Wink

Ok, ma io quando scaricavo anche i film da uTorrente, c'erano i siti dove automaticamente li mandava a torrent
col programma fai meno passaggi: cerchi, tasto destro apri torrent, fine..
l'unica cosa da fare all'inizio è che c'è da togliere un pò di siti che non funzionano più dalla lista

basta premere F2 sulla tastiera e dalla lista che appare togli così le spunte:

[Immagine: 6av3GPj.png]

più semplice di così..
(04-06-2014, 09:07 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]col programma fai meno passaggi: cerchi, tasto destro apri torrent, fine..
l'unica cosa da fare all'inizio è che c'è da togliere un pò di siti che non funzionano più dalla lista

basta premere F2 sulla tastiera e dalla lista che appare togli così le spunte:

[Immagine: 6av3GPj.png]

più semplice di così..

Avessi il computer.. uso il Tablet, ma ho già incominciato a scaricare Wink ovviamente usando utorrent
ahhhh Smile
Siti puoi usare torrentz che cerca su vari siti, oppure un proxy valido di thepiratebay come pirateproxy.net
Io uso soulseek, si trova tantissima musica anche in alta qualità (flac) http://www.soulseekqt.net/news/node/1
(04-06-2014, 23:31 )akron Ha scritto: [ -> ]Io uso soulseek, si trova tantissima musica anche in alta qualità (flac) http://www.soulseekqt.net/news/node/1

lui scarica dal tablet quindi tutti questi programmi non li può usare (certo se fosse stato un pò più chiaro nella richiesta..)

p.s. và ancora soulseek? me lo ricordo dagli albori del p2p Big Grin pensavo fosse caduto in disuso insieme ai vari dc++ audiognome e kazaa..
Scaricando dal talet usando torrent sto usando Kickass.to mi da tutto quello che ho richiesto anche in Alta defizione .. Wink
(05-06-2014, 03:25 )And_rea Ha scritto: [ -> ]Scaricando dal talet usando torrent sto usando Kickass.to mi da tutto quello che ho richiesto anche in Alta defizione .. Wink

Quello è un proxy di kickass torrent! un valido sito anche quello! prova anche quelli che ti ho detto! Big Grin
Pagine: 1 2 3