(06-06-2014, 03:38 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Noooneeee. La xbox lassila peddiri. La xbox lasciala stare e collegala con hdmi. Il cavo scart che proviene dalla tv, e non dalla xbox, deve stare per i fatti suoi.
Ma infatti l'Xbox non l'ho toccata, ho preso solo lo scart e ho collegato gli RCA
(06-06-2014, 05:09 )And_rea Ha scritto: [ -> ] (06-06-2014, 03:38 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Noooneeee. La xbox lassila peddiri. La xbox lasciala stare e collegala con hdmi. Il cavo scart che proviene dalla tv, e non dalla xbox, deve stare per i fatti suoi.
Ma infatti l'Xbox non l'ho toccata, ho preso solo lo scart e ho collegato gli RCA
scusa allora non conosco il cavetto in questione. metti un link con la foto del cavetto
(06-06-2014, 05:09 )And_rea Ha scritto: [ -> ] (06-06-2014, 03:38 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Noooneeee. La xbox lassila peddiri. La xbox lasciala stare e collegala con hdmi. Il cavo scart che proviene dalla tv, e non dalla xbox, deve stare per i fatti suoi.
scusa allora non conosco il cavetto in questione. metti un link con la foto del cavetto
[/quote]
[quote='mazzolo130' pid='220178' dateline='1401995890']
questo non va bene perchè accetta solo segnali in ingresso. Ne puoi prendere uno simile ma con un interruttore che ti permette di scegliere o l'entrata o l'uscita dello scart
non farti prendere in giro dai vari accrocchi. piû è semplice e meglio è
Ma non lo vedi che quello è per xbox?
Fidati e prendi quello che ti ho detto io. Dau cinesi costa 2 euro