Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ennesimo loop di massa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
controllato l'autoradio e c'e continuità! cosa intendi con l'ultima frase?
Che non devi prendere il negativo dall'iso della sorgente ma ti devi portare un cavo fino a dove prendi il negativo dell'ampli, cioè la parte scartavetrata della lamiera. Con il ps intendo che dovresti controllare il connettore iso caso mai qualche segnale del canbus entra li dove non dovrebbe entrare e ti genera rumori
quindi interrompere il negativo dove entra l'iso e portarlo dalla lamiera dove parte il negativo dell'ampli fino all'iso?
Esatto
domani provvedo! intanto grazie mille Smile
Ho provato a collegarlo alla massa dell'ampli con un cavo della 220 e non ci sono cambiamenti notevoli!! altre idee su cosa possa essere? e mettere un filtro sull'rca risolverebbe qualcosa?
Magari non hai dei buoni connettori rca. Fatti dei cavi semibilanciati
Cioè?
Penso che i tuoi cavi per collegare la sorgente all'ampli non siano di buona fattura. Pertanto ti consiglio di acquistare, anche qui sul forum visto che c'era un utente che li costruiva, o di autocostruirteli dei cavi schermati in modo particolare. Se cerchi su google "rca semibilanciati" trovi le info che cerchi e anche gli schemi
I miei dovrebbero essere rca schermati! Oggi controllo e ti faccio sapere! Secondo te un filtro all'rca non risolverebbe nulla?
Pagine: 1 2 3 4 5