Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Domanda su bit ten
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Poca.. chiedo per questo!.. chi me lo presta dovrebbe saperne un po ma sempre meglio chiedere..

In che senso tante cantonate?
intanto limitati ai segnali di basso livello
Ok grazie per le dritte! appena farò le prove aggiorno la discussione!
(16-06-2014, 18:34 )balotelli91 Ha scritto: [ -> ]in teoria dovresti utilizzare il cd che ti è stato dato insieme al bit ten e scollegare tutti i cavi rca dalle uscite e provare ad alzare al massimo e vedi se si accende

ok uso anche quello!
Ok grazi Ivan! Big Grin
Fatta prova con oscilloscopio per clipping sorgente con traccia 1000 hz e 40 hz.. da un leggero clipping solo a volume massimo! per il resto la sinusoide è normale, non tagliata!

Infatti a massimo volume lampeggiano i led del bit... non è strano che clippi solo a 62 di volume? boh..
a quanti db hai fatto le tracce? Sei sicuro di averle fatte a 0 db?
Sicuro al 100 % le ho scaricate a 0 db! c'erano anche con valori negativi ma ho preso quelle a 0.. pare strano anche a me infatti.. poi non sono riuscito ad analizzare le uscite del bit per mancanza di tempo spero di riuscire a farlo al più presto..
In che senso le hai scaricate? Io ti consiglio vivamente di fartele da solo con wavelab o soundforge e di masterizzarle su cd. Prova tracce anche a 60 hz. Magari non hai il clipping perchè, essendo una sorgente economica a 40hz, anche se la traccia è a 0 db, in uscita puoi avere un segnale minore, come se avessi in uscita un filtro passa alto.
Le ho scaricate da un forum e il ragazzo le ha create proprio con soundforge dovrebbero andare bene! Ad ogni modo provo con 60 hz!
Pagine: 1 2 3 4 5