Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: HELP ME!!! - Montaggio impianto fiat punto: TASCHE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti!!!Sto lavorando una Fiat Punto I^ Serie elx 3 Porte e da poco ho finito di sistemarla un pò x quanto riguarda il tuning!
Ora il mio problema è trovare qualcuno che mi possa produrre un paio di tasche laterali x le portiere poiche dovrei installare 2 midwoofer ed un medio della coral serie pininfarina per ogni portiera...inoltre cerco anche un paio di montanti per montarci due paia di tweeter hertz...
Inoltre vorrei chiedervi un consiglio: Secondo voi va bene un Audison Lrx 5.6 per pilotare tutto ciò più un sub da 300W rms o il sub lo amplifico a parte???
Se è possibile mica conoscete qualcuno che produce le tasche in zona Caserta, Napoli e dintorni?[Big Grin][8D][Big Grin]
grazie a tutti anticipatamente [8][8][8][8][8]
mi sa che ti conviene comprartele belle e fatte visto che cmq per costruirle non ti si prendono meno di 300 euro mentre io te le ho trovate a molto meno
http://cgi.ebay.it/BAS-Pockets-Tasche-do...dZViewItem
il supportino del medio te ce lo puoi costruire da solo visto che non è molto difficile.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
per l'ampli .... ammesso che ne vuoi montare uno ti serve almeno un 6 canali senza lasciare nulla per il sub perchè due canali ai woofer facendoli lavorare a 2ohm, 2 canali ai medi e due canali ai tweeter quindi ti serve un ampli per il sub.

Grazie mille. ma dove posso costruirlo l'alloggio x il medio???considera che sono profano nella costruzione di qst cose e che vorrei fare un impianto molto più che decente!
Grazie a tutti
Che amply mi consigliate x il sub...è un sony da 1200W peak power e 300W rms..con cosa posso pilotarlo?[Big Grin][Smile]
Potresti vedere o uno Steg 240.1, oppure sempre di Steg il 150.1. Ti consiglio un classe D, così eviti grandi richieste di corrente e stai più tranquillo. Altrimenti un buon due canali messo in bridge, tipo l'audiosystem f2-190 (anche l'f2-130 potrebbe andare bene). Comunque i miei sono suggerimenti puramente teorici poichè non conosco il tuo AP, può darsi anche che non ne regga nemmeno 100 di watt...quindi....in vista anche del fronte...io lo cambierei quel sony....[Big Grin][Big Grin]
un sub sony ...... direi che quando ci hai messo un srx1 va più che bene ( se non hai in mente di cambiare sub per metterne uno più potente ma suprattutto più credibile per quanto riguarda i valori dichiarati ) ... ti ho trovato questo qui
http://cgi.ebay.it/AUDISON-SRX-1-Pratica...dZViewItem

Anche visto che vuoi fare un impianto molto più che decente...[Big Grin] Ah, dimenticavo, ma quanto vuoi spendere????