Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta ampli impact/ gz/mojo/DD z1a
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
la scelta cade tra un impact x-treme 5000d e il gz 4000 d ( non sò il modello preciso ) e mojo 4 k quelli e un DD z1a che rientrano del badget ! quale dei 4 è meglio ??

aggiungo anche un dd z1a ultimo modello quindi non dovrebbe esplodere Big Grin
L'impact non lo conosco.

Il mojo ed il gz l'ho avuti.

Il mojo ha molto più controllo ma è meno brutale rispetto al gz (usati entrambi ad 1 ohm).

Sono entrambi ottimi finali.
adesso devo vedere che propone il tipo....... ha roba che mi interessa se fa un prezzo ragionevole Big Grin te miky non ti move di li è?? Big Grin
Confermo per il mojo! di Michele che ora ho io! va molto bene anche a 0,5 ohm! potente e preciso!
si infatti dei 3 quello che mi piaceva di piu era il mojo , ho letto diverse recensioni in merito molto buone , va da se che sarà un 3kw reali a 1 ohm ! tu war lo hai mai testato?
(11-06-2014, 03:31 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]te miky non ti move di li è?? Big Grin

Magari fossi fermo.......
Ora sono a milano, domani sera tornerò a roma.
Venerdi riparto e starò in abruzzo fino a domenica.
E quando sono a roma son spesso in giro e non riesco ad essere presente in negozio..... :'(

Comunque chi vende questi finali?

Se ne ha così tanti magari è qualcuno conosciuto.
è della sicilia, francesco lo cricchio !
Testato sul mio impianto! pilota 2 zacks race 100.15 a 0,5 ohm egregiamente!
ottimo a sapersi Wink infatti sono indeciso tra il DDz1a il mojo in questione , ma se mi riesce volevo rpendere un gz 8000 hc con una settimana di vita...... Big Grin vediamo se mi riesce Big Grin
Ma ti interesserebbe anch un ampli più grande del gz 8000?

Della sicilia non conosco nessuno.

Prova a chiedere a gigi o a headhuntzer.
Pagine: 1 2