Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per sub JL 10 W6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon Giorno a tutti chiedo a voi esperti un consiglio e cioè dovrei realizzare una cassa chiusa per il mio sub JL 10W6 e non essendo molto pratico volevo che mi aiutaste a sviluppare le dimenzioni lo dovrei mettere dentro una fiat punto del 2005 grazie
ho avuto il jl 10w6 prima versione la tua che versione è??
comunque cassa chiusa vai di 25-30 litri netti, e fai delle prove col fonoassorbente...
grazie della risposta non è che avete qiualche progetto da darmi ? e lo spessore del legno da quanto deve essere?
Cassa chiusa usa multistrato da 20mm, litri netti 27,
grazie mille dei consigli e scusate ancora avete qualche progetto? cioè le misure per costruirla la cassa?
beh dovresti farla in base al tuo bagagliaio, l'importante è mantenere il giusto litraggio.. comunque online si trovano parecchi calcolatori per le dimensioni del box
se lo faccio base 43 altezza 29 profondo alla base 33 e in alto 23 dovrebbero essere 34,92 litri giusto? che togliendo circa quattro litri dell'altoparlante siamo a 31 giusto? che ne dite potrebbe andare?
il box che ti ho descritto era proprio in una punto II del 2003 5 porte...io l'ho provato in 30 litri lordi chiusa...e il jl andava divinamente....sq parlando, se il tuo obiettivo è la baldoria puoi optare per un carico accordato, ma il jl rende meglio in chiusa per me..
scusami lignoranza quindi le misure che ti o descritto non vanno bene?
potresti darmele tu? cortesemete?
vai, fallo così che è perfetto, magari mettici delle traversine di rinforzo tra le pareti laterali e la parete posteriore inclinata.. con un sub del genere puoi ascoltarci un pò tutti i generi senza problemi e senza star a variare continuamente il livello del sub..
Smile