Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per Carpower crb 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ,dopo che il mio audioqueest aq 120 e' andato letteralmente in fumo, non so' la causa, ma per quello che l'ho pagato, credo, non valga la pena farlo riparare, vorrei sostituirlo con un alpine 3541. Sapete dirmi se tale ampli puo' essere sufficente per pilotare il fronte? Come sorgente ho un clarion cz 102.
Grazie
lo hai già?
In tal caso provalo. 40 watt per un intero fronte potrebbero bastarci cosi' come potrebbero essere decisamente pochi.
Dipende da cosa e come ascolti....
ma sei orientato su un old school? budget?
(12-06-2014, 01:38 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]lo hai già?
In tal caso provalo. 40 watt per un intero fronte potrebbero bastarci cosi' come potrebbero essere decisamente pochi.
Dipende da cosa e come ascolti....

Ciao e grazie per la risposta, sono in procinto di acquistarlo, sembra in buono stato poi non so'......ho un'altro ampli, acquistato da un utente del forum, un mtx thunder 152, provato ma troppo squillante sulle alte certo una bella presenza in basso ma mi affatica l'ascolto.Come ascolti prediligo rock/blues con puntatine sul jazz acid jazz.
Se non lo hai acquisto allora specifica un budget e vediamo cosa si trova a quel prezzo Wink
(12-06-2014, 08:09 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Se non lo hai acquisto allora specifica un budget e vediamo cosa si trova a quel prezzo Wink

Mi viene a costare 70 euro con spedizione e contrassegno, ho visto le foto sembra veramente in buono stato, almeno esteticamente; connettori e scocca perfetti senza segni di usura. Vorrei rimanere piu' o meno su quella cifra.Ciao
è valido, se ti accontenti del wattaggio.
Ok Max, grazie vedremo....
Io mi ricordo di un old school della kenwood che mi piaceva un casino. Aveva una buona elettronica, ben studiata. Era precisamente un kac-921. E si trova sui vari annunci intorno ai 60 euro. Potenza intorno ai 90 watt a canale in rms se non ricordo male.
erano ottimi finali, sia gli 8 che i 9. se rammento bene erano ancora Jap project e korea prod.

peccato che non sapendoli valorizzare, sono andati in mano a utenti dementi e "installatori-elettrauti" ancor più dementi; con il risultato che 99 su 100 che giravano sull'usato, erano devastati o rovinati pesantemente.
Pagine: 1 2