Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aumentare i V delle pre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
deve avere proprio un'alta impedenza in ingresso per non "sentire" il pc..
per curiosità, che ampli è?
è un sansui a-60... ma anche se me lo ha revisionato un laboratorio di milano sostituendo parti elettroniche un canale è più sensibile dell'altro e mi si "spenge" finchè non alzo il volume... quindi volevo provare ad alzare i v delle pre perchè collegandoci l'ar suona benissimo!
in che senso ti si "spegne"? devi quindi ricorreggere col balance giusto?
no xkè si azzitta
ok capito, suona solo da un certo volume in poi
alla fine ho risolto... anche se in ambito home gestisco tutto dall'autoradio la mia alpine...
esco dal pc ed entro sull'input dell'ar.

dispiace il fatto che pur avendo speso per una scheda audio ultima gerazione (soundblaster creative 7.1) la pre non è per niente qualitativo... Sad pazienza
eh si, la Creative dopo la Soundblaster Live degli anni '90 è calata parecchio in qualità.. meglio buttarsi su prodotti pro come i Focusrite, M-Audio, Motu ecc.. che alla fine costano anche meno in rapporto alla qualità..

p.s. quando sopra scrivevi ar pensavo alle Audio Research.. ecco perchè non capivo bene Tongue
un preamplificatore homemade e via.
con 5 euro l'hai costruito.
Pure io me ne sto costruendo uno.
ti bastano delle competenze base di elettronica. lo schema postato in seconda pagina va bene
Pagine: 1 2 3