Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audio budget 600€
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Con 150€ ( cerca nel web ) trovi un'ottima kdr 90bte con tanto di ritardi temporali, come kit punterei più sul monacor CRB-165 quel wf mi ispirano... ( sei nel budget dei 120€ )
Come ampli se non intendi montare un sub cercherei un bel rocford fosgate old scholl, nel mercatino ne trovi alcuni davvero cazzuti.... ( sei sui 150€ )
Ovviamente insonorizzazione ben fatta..

Con 150€ ( cerca nel web ) trovi un'ottima kdr 90bte con tanto di ritardi temporali, come kit punterei più sul monacor CRB-165 quel wf mi ispirano... ( sei nel budget dei 120€ )
Come ampli se non intendi montare un sub cercherei un bel rocford fosgate old scholl, nel mercatino ne trovi alcuni davvero cazzuti.... ( sei sui 150€ )
Ovviamente insonorizzazione ben fatta..
Grazie, allora abbandono l'idea morel tempo, invece nelle predisposizioni posteriori cosa metto? Eventualmente dovre potrei piazzare il sub in modo da non occupare il bagagliaio?
Se devi mettere qualcosa dietro metti lo stesso kit dell'anteriore.
Ma col tuo budget o fai bene una cosa o fai male tutto il resto.... comprare un altro kit vuol dire spendere altri soldi e nei 600€ non ci rientri più.
Hai intenzione di investire più di 600€?
Se è necessario si... Mi fermo a 1000€
Pagine: 1 2