Attualmente possiedo un sub coral hdb 10 (in pratica l'hds 810 con il cassone preconfezionato
), la mia idea era di toglierlo dalla cassa originale, prenderne un altro hds 810 e collegarli in serie a 2 ohm, in pratica mi verrebbe una spesa di circa 90 € + cassone per questo mini progettino, secondo voi renderebbe a dovere?
ma perchè doppio woofer? cosa vuoi ottenere? che impianto hai?
coral mk165 all'anteriore (amplificato da un mtx pro 75x2) e un impacthc 75.2 per il sub, avevo pensato al doppio woofer in quanto ascolto anche molta musica rock/ metal e quindi mi serve mantenere bassi veloci.
Facendo un due calcoli su winisd mi è venuto fuori questo grafico, la linea rossa indica la configurazione a 2 sub con cassa a 95lt, accordo a 42 e 450 watt rms di alimentazione (225 a subwoofer) mentre quella blu rappresenta la cassa originale con 1 sub con cassa a 25 lt accordo a 55hz e 250 rms watt di alimentazione, sinceramente il risultato mi sembra abbastanza convincente contando che ottengo una gamma migliore di riproduzione e un pressione leggermente superiore con poco piu di 100€ in totale