23-06-2014, 06:29
Apro il post prima di tutto per ringraziare infinitamente Vincenzo (aka headhunterz) e Damiano (aka damiotto89) per l'aiuto immenso che mi hanno dato nella progettazione e costruzione della cassa. Vincenzo ha questo sub e lo conosce bene, Damiano con l'aiuto di Vincenzo e le sue doti da progettista mi ha realizzato la cassa secondo le mie specifiche misure richieste.
Allego foto:
Ne aggiungerò altre circa la fase della costruzione.
Ringrazio infinitamente sia headhunterz che damiotto89 per la loro immensa pazienza (soprattutto Damiano ) simpaticissimi e molto professionali, se sono riusciti a far capire a me come funzionano queste casse posso fare anche altri tipi di miracoli ne sono certo.
Aggiungerò altre foto.
Il risultato finale è eccellente, sia come qualità costruttiva che estetica che come resa sonora anche se devo ancora ammollarlo per bene e configurarlo a dovere con la giusta frequenza di taglio.
Allego foto:
Ne aggiungerò altre circa la fase della costruzione.
Ringrazio infinitamente sia headhunterz che damiotto89 per la loro immensa pazienza (soprattutto Damiano ) simpaticissimi e molto professionali, se sono riusciti a far capire a me come funzionano queste casse posso fare anche altri tipi di miracoli ne sono certo.
Aggiungerò altre foto.
Il risultato finale è eccellente, sia come qualità costruttiva che estetica che come resa sonora anche se devo ancora ammollarlo per bene e configurarlo a dovere con la giusta frequenza di taglio.