Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ALPINE 3545
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
...
Big Grin

....
Tongue

....
Heart

SmileSmileSmileSmileSmileSmile

banale, forse troppo; infantile, possibile.. ma dopo il focal DM e il Phass... a parte i vari a/d/s/ che ho contribuito a farvi conoscere, e che io per primo adoro:

un vero riferimento.

[Immagine: DSC00603_zpsb4201031.jpg]

2x250w rms.. 90A di fuse; 110db S/N...

sembrano i dati di un US amps o di un Orion old school.

ma... con quel tipico sound "japan style", permeato di spazialità, dettaglio, tridimensionalità, che ormai motli hanno imparato a riconoscere, nelle migliori elettroniche del Sol levante.

un martello... e una piuma.

un martello, in quanto non c'è range dove non eccelle; in basso è pieno e possente, con una energia che richiama alcuni tra i migliori "yankee", ma con tanta coirrettezza, mai "sopra le righe", mai strabordante; il basso è semplicemente scolpito nel marmo;

una piuma... voci rotonde, schiette e naturali; microdinamica esaltante, piani sonori ben definiti; c'è molto fuoco, e molta aria tra gli strumenti e gli esecutori. in alto, oltre alla definizione e al dettaglio ,si fa apprezzare (e non poco) un timbro argentino e setoso; caratteristica che non sempre, nelle elettroniche giapponesi di grande wattaggio, si riesce ad apprezzare.

non aggiungo altro; spero solo che qualcuno di voi, passando dal mio bugigattolo, possa avere il piacere di ascoltarlo.
Bell'oggetto...tanta invidia
bella presa massi Wink
Un bel pezzo di storia max Wink
un grandissimo finale, siamo alle soglie dell'esoterico.

immagino una sezione front 3vie, con due wf seri da 20cm, pilotati da cotanta potenza e qualità; e un 3558 che si occuperebbe di pilotare una medioalta con il mio medio MXM04 e un tw degno di nota...

@@@@zzo, tanta roba....
Mi fà piacere che hai sotto occhio tale oggetto!!
(27-06-2014, 04:10 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Mi fà piacere che hai sotto occhio tale oggetto!!

non ce l'ho sott'occhio, Vicè... ce l'ho sul banco.
Mxm4 e un 3558, e una coppia di 20 cm con il 3545? Si può fare nella mia auto, se procuri un 3558 e Findomestic mi fa il mutuo lol
(27-06-2014, 08:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(27-06-2014, 04:10 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Mi fà piacere che hai sotto occhio tale oggetto!!

non ce l'ho sott'occhio, Vicè... ce l'ho sul banco.

lo so,con occhio intendevo "sotto mano" ahahah sennò come lo venderesti,
beh, in vendita.. è un parolone.

diciamo che devono realmente convincermi... che starebbe meglio che a casuccia dello zio.

^_^
Pagine: 1 2 3