Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciare cf 231 puo andare bene?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://consumer.ciare.com/?crossover=cf231. ciao avrei trovato questi crossover che mi servirebbero per incrociare due medi da 130w RMS da 8 ohm e un ciare CT 262 i medi li metterei in parallelo ci sono possibilità di attenuazione per tweeter e woofer e taglio a 5000hz.
no, non va bene.

e non è questione di carico.

non ci azzecca nulla con i componenti in tuo possesso.

capisco assolutamente l'esigenza di spendere poco, figuriamoci... ho a che fare tutti i giorni con gente che prende il caffè (che costa 1 euro...).. solo se è compreso nella promozione pizza-bevanda-coperto-caffè = 8 euro!

capisco meno il fatto di "accroccare" per accontentarsi del mediocre, dello scadente.

io la vedo così: fai un sacrificio, tieni anche l'impianto fermo per qualche settimana, se necessario; ma metti da parte 200 euro, prendi un buon finalino per i tw e poi:

- un decoroso x-over attivo 2 vie.
- oppure vendi la 171 che è una sorgente mediocre e spendi 150 euro per un buona usata con un dsp valido.

il risultato sarà sicuramente appagante rispetto il sacrificio.
(26-06-2014, 23:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]no, non va bene.

e non è questione di carico.

non ci azzecca nulla con i componenti in tuo possesso.

capisco assolutamente l'esigenza di spendere poco, figuriamoci... ho a che fare tutti i giorni con gente che prende il caffè (che costa 1 euro...).. solo se è compreso nella promozione pizza-bevanda-coperto-caffè = 8 euro!

capisco meno il fatto di "accroccare" per accontentarsi del mediocre, dello scadente.

io la vedo così: fai un sacrificio, tieni anche l'impianto fermo per qualche settimana, se necessario; ma metti da parte 200 euro, prendi un buon finalino per i tw e poi:

- un decoroso x-over attivo 2 vie.
- oppure vendi la 171 che è una sorgente mediocre e spendi 150 euro per un buona usata con un dsp valido.

il risultato sarà sicuramente appagante rispetto il sacrificio.

si si infatti se lo prendevo era una cosa provvisoria Shy