Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: classe d per dd9512
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi da poco mi son comprato un dd9512 avrei bisogno un classe d che me lo spinga per bene il link del sub è questo http://www.ddaudio.com/products/mobile-a...500-series il mio non è un i ma una versione precedente, per ora un amico mi ha prestato un classe d hertz per la precisione un hp1d che lo manda a 2300watt a un ohm... lo vende ma comunque per quello che tira fuori vuole troppo Dodgy voi cosa consigliate? a me hanno cosigliato anche uno zapco 5000 non perfetto per suonare ma per burparci va più che bene ah dimenticavo il mio è un d2 Smile io pensavo più per uno zapco 3000 voi conoscete qualcosa di più economico?? grazie mille Big Grin
(27-06-2014, 10:25 )cogos Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi da poco mi son comprato un dd9512 avrei bisogno un classe d che me lo spinga per bene il link del sub è questo http://www.ddaudio.com/products/mobile-a...500-series il mio non è un i ma una versione precedente, per ora un amico mi ha prestato un classe d hertz per la precisione un hp1d che lo manda a 2300watt a un ohm... lo vende ma comunque per quello che tira fuori vuole troppo Dodgy voi cosa consigliate? a me hanno cosigliato anche uno zapco 5000 non perfetto per suonare ma per burparci va più che bene ah dimenticavo il mio è un d2 Smile io pensavo più per uno zapco 3000 voi conoscete qualcosa di più economico?? grazie mille Big Grin
economico puoi vedere qualche vecchio lanzar , a volte si trovano a prezzi un po più bassi.
Ma devi suonare o fare spl?
spl Blush ma non nesagerando ci suonicchio anche in giro
(27-06-2014, 11:01 )cogos Ha scritto: [ -> ]spl Blush ma non nesagerando ci suonicchio anche in giro
allora devi sentire chi lavora e ha esperienze dirette con spl.
i buoni punteggi in spl li ho visti fare con i cactus sound e i digital designs.
pero costano più di uno zapco 3000.
potresti valutare anche gli SPL dynamics , ogni tanto si vedono degli ext a prezzi discreti, ovviamente condizioni da valutare.
si i cactus e i dd sono buoni ampli ma è difficile trovarli qui in italia per quello volevo puntare su zapco Blush
Spl con un 12" d2? Suonaci, che è meglio.
ahahaha ok ok marco Smile anche se non è nelle mie preferenze Confused
Allora hai sbagliato la scelta delle bobine.

Con un d2 perdi solo tempo inutilmente.

Sai che a me piace essere diretto, se vuoi giocare un po' fallo per lo meno con una buona base di partenza.

Riconalo d0.5 , suoni a 1ohm, burpi a 0.25.

Non voglio responsabilità però Big Grin
ahahahah marco lo ho preso usato, prima lo scono meglio è più o meno Angel non mi va di buttare un ricono così, volevo già prendere prima il term per le misurazioni poi un ampli e appena lo tiro lo ricono come si deve OT: ne parlavamo su facebook peccato davvero non sia un motore g Sad
Ma non é mica così compromettente.

Pensa bene al progetto, se con un ampli (grosso) o due (piccoli) perché la storia cambia.
Pagine: 1 2