Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rivedere sezione sub da capo :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ah lo speravo un consiglio dal nostro admin! Big Grin Si sono quello delle colonne sonore! Ma non solo quelle.. musica ascoltata soprattutto rock, elettronica, un po di commerciale, colonne sonore e poco bassone..
Uhm ho in mente dei woofer, ma non sono ne d1 ne d4.

Io farei un atto abbastanza azzardato..........

Doppio audison av12, ridimensionandoti con il tuo spl, oppure doppio tec edx (ma é d2), oppure sempre i race ma da 12 (ma sono d2 giusto?), o doppio ciare cw330 (vedi sopra).

Se puoi salire col budget.... DD9512.
(01-07-2014, 08:58 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Uhm ho in mente dei woofer, ma non sono ne d1 ne d4.

Doppio audison av12, ridimensionandoti con il tuo spl, oppure doppio tec edx (ma é d2), oppure sempre i race ma da 12 (ma sono d2 giusto?), o doppio ciare cw330 (vedi sopra).

Ciao Marco scusami piccolo o.t. provo a mandarti PM ma non so se li ricevi o se hai la cartella piena, ciao
(01-07-2014, 08:58 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Uhm ho in mente dei woofer, ma non sono ne d1 ne d4.

Perchè dici atto azzardato?

I doppia da 2 non vanno bene non voglio più rischiare di andare a 0,5..
Come sono i dd9512? sono d1 o d4?

Anche gli av12 ad hoc mi ispirano..

Tutte le soluzioni reggono il confronto col fronte?
av12?

ma no...

non starebbero mai dietro al fronte.

semmai a sto punto, due edx sì... visto che l'esigenze non è bassone puro (però poi spiegami, ciccio.. perchè l'attuale configurazione dei sub...) in box da un centino.

resta il problema dell'impedenza.

oppure trovare una coppia di 8512-04...
Av12 era preventivata la riduzione dell'spl, e appunto, l'azzardo...

Gli edx sono d2, quindi se hai la fissa del carico prendi due 2000 e li usi ad 1ohm cad LOL Big Grin

I 95 ci sono anche d1.
Valuta come dice max se ben ho capito, 2 mtx 8500 12 doppia da 4
sì infatti; pensavo proprio a quelli.
Allora, scartati gli av12 mi pare..

Poi dato che sto cercando di riparare il mojo 4k (forse con successo) intendo usare questo finale.. a 1 ohm.. lo so che le impedenze reali sono più alte e teoricamente potrei andare a 0,5 ma da come si è fritto vorrei prevenire future bestemmie.. Big Grin

Quindi i doppia da 2 per ora li accantono.. se poi per sfiga non riesco a riparare l'ampli riapriremo le porte ai d2..

Quindi le scelte rimanenti sono:

-digital design 9512 d1
-mtx 8500 12 d4

Aggiungo io la possibilità di reperire 2 mtx 9515-44 usati d4 da 15

Il budget direi che sale un po per tutte le scelte ma credo sia indispensabile..

Cosa ne pensate?

Ah Max volevi sapere il perchè dell'attuale configurazione dei sub? Marco lo sa.. Big Grin Perchè è il primo acquisto a caso che ho fatto alla ca*** prima di entrare nel forum..... eh la prima spesa waste-money la fanno in molti dai.. Big Grin Big Grin almeno ho fatto solo quella.. anzi no il bit ten è un'altra ma quello me lo faccio andar bene per ora..
Cerca i dd95, "dama tra" (dammi retta).
Pagine: 1 2 3 4 5