Ahahah dama tra!
si ero propenso per i dd! solo che trovarli usati in buono stato è un impresa.. quanto costano nuovi?
Penso sui 1000 cadauno, non ricordo.
OOk.. aaaaposto! li cerco usati!
Non sono mica facili da trovare i 9512 usati.. come anche gli MTX.. se vi capita che sentite qualcuno che li vende o avete agganci negli USA o dove si riescono a reperire ditemi qualcosa!!
ci dovrebbe essere un ragazzo che vende gli mtx 9515-44 , ha una coppia ma non vuole proprio pochino !
La coppia di mtx 9515-44 erano nella mia auto e li usavo con il mojo che hai ora tu.
Sono sub che vanno tanto ( parabrezzo rotto in 3" con il box giusto .... hehehehe ), però ti sevono anche i lt per farli andare, quanti ne riusciresti a recuperare per il tuo box?
Credo che ti avevano proposto il doppio 12 anche per questo motivo.
Esatto l'ho letta tutta la tua storia Mich con gli mtx
, lo so gli mtx da 15 li avrei ''disponibili'' ma non credo di starci con i litri.. io ne ho massimo poco più di 162.. da togliere ingombro tubi e sub..
Il 12 sarebbe meglio ma ne i dd ne mtx si trovano facile da 12..
Per questo se vi capita qualcuno che ne svende un paio sia dd che mtx fatemi sapere!
che sub i dd 9512 strepitosi un mio amico ne ha 8 nella macchina con uno 10000 sopra puoi immaginera gli spostamenti d'aria
producono un basso dinamico e preciso non il solito bum bum solo per fare scena
puoi valutare anche una coppia di Tipe X da 12.
Azz oggi al primo tentativo di accensione del mojo senza mosfet lato ampli si è fritto un mosfet lato alimentazione.. cazzi più amari del previsto.. Ormai su quella scheda ci posso cuocere hot dog.. .___.