Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rivedere sezione sub da capo :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ahahah dama tra! Smile si ero propenso per i dd! solo che trovarli usati in buono stato è un impresa.. quanto costano nuovi?
Penso sui 1000 cadauno, non ricordo.
OOk.. aaaaposto! li cerco usati! Big Grin
Non sono mica facili da trovare i 9512 usati.. come anche gli MTX.. se vi capita che sentite qualcuno che li vende o avete agganci negli USA o dove si riescono a reperire ditemi qualcosa!!
ci dovrebbe essere un ragazzo che vende gli mtx 9515-44 , ha una coppia ma non vuole proprio pochino !
La coppia di mtx 9515-44 erano nella mia auto e li usavo con il mojo che hai ora tu.

Sono sub che vanno tanto ( parabrezzo rotto in 3" con il box giusto .... hehehehe ), però ti sevono anche i lt per farli andare, quanti ne riusciresti a recuperare per il tuo box?

Credo che ti avevano proposto il doppio 12 anche per questo motivo.
Esatto l'ho letta tutta la tua storia Mich con gli mtx Big Grin, lo so gli mtx da 15 li avrei ''disponibili'' ma non credo di starci con i litri.. io ne ho massimo poco più di 162.. da togliere ingombro tubi e sub..

Il 12 sarebbe meglio ma ne i dd ne mtx si trovano facile da 12..

Per questo se vi capita qualcuno che ne svende un paio sia dd che mtx fatemi sapere!
che sub i dd 9512 strepitosi un mio amico ne ha 8 nella macchina con uno 10000 sopra puoi immaginera gli spostamenti d'aria

producono un basso dinamico e preciso non il solito bum bum solo per fare scena
puoi valutare anche una coppia di Tipe X da 12.
Azz oggi al primo tentativo di accensione del mojo senza mosfet lato ampli si è fritto un mosfet lato alimentazione.. cazzi più amari del previsto.. Ormai su quella scheda ci posso cuocere hot dog.. .___.
Pagine: 1 2 3 4 5