Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Curiosita tipo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
comunque se ti sembra che il sub emetta poco prova a metterlo in un angolo della stanza così da massimizzare il livello d'uscita
la play ha le uscite rca?

nn amo quel tipo di sistemi di diffusori,se io fossi al tuo posto e la play avesse le uscite rca prenderei un'ampli e un paio di casse da spendere poco(usate)dopo dipende da te.

un mio amico una volta gli regalo un paio di casse rcf br4037 e felice di queste cassone mi chiesi di trovargli un'ampli usato a 50euro e trovo un akai am2200 che ha ancora comprese le rcf e vive come un riccio ma prima aveva questi sistemi,satelliti sub eccSad
le ha buttateBig Grin

adesso ascolta felice questi componenti collegate anche tramite computer per giochi e tv
Grazie! giuro (non sto scherzando) che quando compiro 18 anni fra 4/5 anni prendero un sistema pioneer o bose (IL MIO SOGNO ♥♥♥)

ah e una cosina in macchina abbiamo delle casse della pioneer (la macchina e una fiat panda e le casse erano incluse) che pero non sembrano adatte per ascoltare musica perche dicono che ognuna ha 70w di picco inbece di picco non raggiungono neanche i 10w! ora dico: ma 'ste casse sono per la voce? ce basta che metti i bassi e non reggono neanche una canzoncina a basso volume! la fonte che pilota tutto (4 casse 2 davanti e 2 dietro ai lati ovviamente) è uno stereo sony col mangiacassette e con contenitore o come cavolo si chiama per contenere 10 cd e si collega tramite un po di cavetti. Lo stereo tiene 40w x 4 cioe 160 watt in totale il modello lo riferisco domani che è mezzanotte ora.
Panda? Eccomi Big Grin (Io nuovo modello 2004)

L'impianto della panda originale è della Blautpunk, io ho il lettore CD e non il mangia cassette!
Stesso ragionamento, butta tutto, metti una buona fonte anche da 80/100€ un fronte alpine o morel (Da spendere poco) e la situazione già migliora, ma anche li senza ampli, insonorizzazioni, sezione bassa cavi adatti non puoi pretendere chissà cosa Wink
Pagine: 1 2