Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
No per provare usa solo il + diretto piu massa..il resto dopo..fai come ti ho detto prima
(15-10-2014, 01:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma va? Allora il relè Lampa che avevo preso faceva pena perché si chiude comunque lo colleghi 
Io ho avuto modo di usare tanti relè, perlopiu quelli rossi o neri piu piccoli! Ed erano polarizzati

Allora ne ho preso uno sfigato! Era per i fari se non sbaglio... forse le frecce
Tanto è un attimo cambiarli!!
Missa che quelli ke uso io sono quelli da 10 A, (clacson, abbaglianti, lunotto, ecc ecc) sono a forma di parallelepipedo, non quadrati come quello di questo treadh
Provato a collegare il +12 al 85, il negativo al n.86 e viceversa...sia a quadro acceso che a chiave disinserita scatta ugualmente
Che vuol dire scatta???? Funziona??
cmq il quadro non centra nulla dato che stamo usando corrende diretta!
Scusa stavo sistemando il voltmetro...cioè come lo metto scatta
Te mi hai detto di controllare con il +12 e il negativo al pin 85 e 86 se scatta e di provare ad invertirli e così ho fatto
Il relè scatta in tutti e due i casi...quindi come devo collegare il relè in modo definitivo??
Bene..se scatta in tutte e due le posizioni non è polarizzato...fai cosi..la massa lasciala dove è, il +12 lo metti a 30 e dove c'era il +12 metti il rem..nel restante le uscite per gli ampli ecc
Che significa il +12 lo metti a 30 e dove c'era il +12 metti il rem?...al 30 o ci collego il rem o il +12
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14