Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ti ho mandato un messaggio privato!
bene alla fine abbiamo scoperto con damiotto89 che arriva corrente al rem...ho fatto una prova con un'altra radio e il relè attacca e stacca all'accensione e allo spegnimento della radio
il bello è che l'ho mandata alla ks service 3 mesi fà per la revisione cambiandomi il meccanismo del frontalino motorizzato e facendomi spendere 80 euro!
Spiega bene che il rem risulta presente sia ad autoradio spenta che ad autoradio accesa..io le ho suggerito un interruttore sul rem per farsi che non subiscano sbalzi fi tensione in avviamento gli ampli, ma è una soluzione alquanto drastica..
Qualcuno conosce l interno della sua alpine? Hai un relè sul rem? Magari è partito quello!!
Ho mandato un'email alla ks service per chiedere spiegazioni...in ogni caso ho intenzione si sistemarla
bene non rispondono..guarda caso anche il loro sito è irraggiungibile, l'ho spedita ad un'altro centro assistenza vediamo che sce fuori...e giù soldi
Mi hanno detto che il remote funziona bene solo a radio accesa...forse dovevo fare solo un reset della radio.
Mi hanno consigliato una modifica sulle sezioni pre della radio sostituendo operazionali e condensatori con caratteristiche e musicalità superiori...è una cosa fattibile che sento realmente la differenza per me visto che uso le uscite rca oppure è una modifica che si percepisce solo su impianti di un certo livello?
La domanda è ovviamente aperta a tutti
la radio mi è tornata...cazzarola non riesco a risolvere questo problema che mi rimane tutto acceso l'impianto perche???
quasi quasi la vendo e ne compro un'altra
Metti la foto del cablaggio dello stereo pure
c'è tutto
per favore aiutatemi non so dove mettere le mani!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14