Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: passo successivo: bagagliaio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
ok perfetto!

prima di insonorizzare vorrei dare una pulita o sgrassata alle parti da trattare...che prodotto devo usare da passare sulle lamiere?
e poi i butyflex lo incollo così a temperatura ambiente oppure è meglio che lo scaldo con il phono o phon da carrozziere?
Dimenticavo...a 87, prima di entrare al relè con il + batteria, montaci un portafusibile..di quelli in vetro cilindrici ! E mettine uno in base a quello che hai di assorbimenti...per pulire le lamiere prima usa solo aqua, poi una volta tolto il grosso della polvere, usa alcool!
ha già il suo porta fusibile...è indispensabile mettercene un'altro?
come faccio a calcolare il totale assorbimento delle elettroniche senza tester o altro?
Ops mi sn dimenticato che avevi trovato il rele con il fusibile...ti avevo gia detto di mettere uno piccolo...forse il piu piccolo a lama è di 5 ampere..informati e se lo trovi piu piccolo meglio
Okok grazie

Oggi sono stato al brico e ho preso l'acetone puro per pulire le lamiere per farci attaccare il butyflex, può andare bene?
Non so se tolga la vernice..io quando ho fatto le tasche , a un mio amico gli è venuta la brillante idea di passare il diluente nitro nella vernice..e se n è andata...fortuna era nella parte interna..passala dentro la porta ma un pezzettino piccolo e con un panno bianco..cosi vedi se ne leva!
allora, vorrei iniziare a dare una sistemata al doppiofondo...questa sarà òa disposizione, tenendo conto della poca flessibilità dei cavi sarflex e dello spazio per dei successivi filtri passivi...in'oltre vorrei mettere le due ventole in mezzo ai lati nel piano superiore, una che immette aria e una che estrae in modo che metto la cassa del subwoofer al centro e ai lati hanno libero spazio le ventole...può andare così?
Io ti consiglio di mettere le ventole che spingono aria dentro sui lati...quelle che buttano fuori nel pianale in alto
allora le ventole hanno 3 fili: rosso giallo e nero...quali devo collegare?
il voltmetro ha 3 fili nero rosso e verde a cui ho fatto arrivare fino al bagagliaio 2 fili da collegare al relè...come devo procedere?
la massa e il positivo batteria posso prenderlo tranquillamente dal distributore di corrente in un qualsiasi ingresso occupato no?
Le ventole penso avranno 2 velocita..prova prima il rosso poi il giallo..tanto il nero è sempre massa..
Si si puoi prendere dal distributore. .che voltmetro hai aquistato?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14