Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
ho preso questo...http://www.ebay.it/itm/221297243404
ho deciso di scegliere questa configurazione: rosso al rem del rele (in questo caso piedino 85) e semmai verde e nero a massa sul telaio...
dovrebbe andare bene così no?
Ho visto..collega rosso e verde insieme e vai al positivo..nero al negativo..oppure se lo vuoi che si accenda con rele,rosso al relè (positivo di uscita), verde al +12 sul distributore, nero a massa
Ma.che porta fusibile legalo con due fascette come ho fatto io che va benissimo e non butti via soldi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Raga non scherzate con le connessioni. Fate le connessioni per bene altrimenti rischiate lo "sbampato senjor". I soldi per i connettori sono sempre ben spesi e facilitano l'eventuale sostituzione dei componenti. Margna91, non ti offendere, ma che è sta cosa? E se si rompe il relè devi andare di nuovo a scollegare mezzo mondo? Ci sono i connettori per i relè che hanno la possibilità di mettere ad incastro o un altro portarelè o un porta fusibile. Ed il tutto viene pulito e ordinato
Senno ci sono i relè col portafusibile incorporato! E cmq le parti metalliche dei faston vanno isolati
Sì segnò svampata tutta machina segnò

Se si rompe il rele basta staccare le connessioni e attaccarle a uno nuovo ma comunque il fusibile c'è è quello rosa e le fascette lo tengono fermo come farebbe un normale porta fusibile...costo totale ? 0.30 € : rele regalato da un meccanico e 0.30 cent per il fusibile...e tutto è ben saldo e funziona a meraviglia...che non sia la cosa piu bella del mondo poco importa perche tanto non è visibile...capisco la precisione e la sicurezza in quanto sono il primo a rispettarle...pero qua mi sembra eccessivo
Sulla copertura di tutto il fastom do ragione a Damiotto...ma nel mio caso se ne puo fare a meno perche il rele si trova circondato legno e moquette e ben saldo lontano da carrozzeria o parti metalliche o da qualsiasi cosa con cui potrebbe fare corto...per cui non le ho coperte ammetto per dimenticanza, tuttavia non puo dare problemi (a mio avviso)
Sono aperto a critiche e commenti a riguardo
Ma io non te lo dico per un fatto estetico io te lo dico perchè, se qualche faston si allenta, si può toccare con qualche altro
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14