Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: passo successivo: bagagliaio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(13-10-2014, 00:45 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Ma dai..stai parlando seriamente? O.o

Mettilo da 3 e basta!
Ok l'ho preso da 3a...
È normale che non avendo ancora collegato il fusibile principale (non dovrebbe passare corrente) scatta il relè e si riscalda??
No non è normale! Se non c'è corrente, come fa a scattare il relè? Come hai collegato?
Allora al n.30 il positivo +12 batteria che ho preso dal cavo principale che va al distributore
Al n.87 il rem dei tre amplificatori, il positivo delle due ventole e il positivo del voltmetro
Al n.85 il rem che viene dall'autoradio
Al n.86 porta quattro masse al distributore audison (ho un'audison con masse e positivo insieme in die blocchi separati), una del relè, due delle ventole e una del voltmetro.
Eppure sembra giusto il collegamento..ma che fa il relè di preciso?
praticamente quando collego il faston della massa si sente che fa uno scatto...lo fa uguale anche se tolgo il fusibile di protezione da 3a e dopo si riscalda un pò...
forse ho sbagliato a collegare al cavo remote dietro all'autoradio che va al relè e arriva corrente dal cavo blu dell'antenna automatica?

eppure ho collegato il cavo corretto blu/bianco mi ricordo...sto azzardando un'ipotesi...
Lo fai con lo stereo acceso e quindi col rem in tensione?
l'ho provato a chiave estratta
Stacca i rem e metti la massa..e aggiornami sul risultato
ok grazie appena pranzato ti faccio sapere
ho provato scatta uguale...se invece stacco la massa e attacco il rele non lo fà
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14