Il Forum dell'alta fedeltà

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Per diretto non lo posso fare...vado a comprare un'altro relè semmai a 5 pin tante anche se non collego il quinto e di un'altra marca e ricollego tutto come prima...però cavolo è nuovo e mi è costato 7 euro!
Scusa che vuol dire che non puoi collegare diretto? Hai il distributore di corrente li..prendi la corrente dal cavo principale ..prova prima di comprare
Non ti serve un 5 pin... va benissimo questo (se funziona)
Avevo capito male io scusa, gia la prendo dal cavo principale come nella foto poi il gruppo delle masse l'ho infilato in uno spazio libero del distributore di massa
Ti spiego! I relè automobilistici sono polarizzati tramite un diodo per evitare problemi di corrente statica..anche se colleghi il + 12 e il negativo e pero lo metti invertito , non va perche c'è un diodo che prevede appunto una polarita! Quindo se non va ad esempio +12 nel 85 e negativo nel 86, inverti +12 nell 86 e negativo nell 85..

Claro??? Wink
Si questo l'ho fatto diverse volte ma non funge!
Ma va? Allora il relè Lampa che avevo preso faceva pena perché si chiude comunque lo colleghi Big Grin
Ma per forza non va ancora non ci ho messo il fusibile principale sul positivo per forza non scatta!!!
Il fusibile del relè non serve adesso..ma dopo..

Se intendi il fuse dell impianto, SVEGLIAAAA Big Grin Big Grin
............................................................ provo a montare il fusibile principale e rimonto tutti i fili del relè ed inverto l'85 con il 30 giusto?
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