01-07-2014, 03:47
01-07-2014, 03:52
ma dove vai Massi??? e io che sognavo già al prossimo PDS TOUR al tuo ristolab di portare la mia strampalata 206 al tuo cospetto...Mannaggia!!
Sdrammatizziamo, ti abbraccio a mia volta, sono certo che qualunque tua decisione anche la più soffertà ti aprirà la strada verso nuovi sorrisi, questo e quello che Gianluca augura di cuore...
Ora passo al discorso tecnico..
4 finali....come saranno collegati alla fonte??
Tutto al PRE in parallelo?
Sdrammatizziamo, ti abbraccio a mia volta, sono certo che qualunque tua decisione anche la più soffertà ti aprirà la strada verso nuovi sorrisi, questo e quello che Gianluca augura di cuore...
Ora passo al discorso tecnico..
4 finali....come saranno collegati alla fonte??
Tutto al PRE in parallelo?
01-07-2014, 07:46
be max dopo averti conosciuto non posso che farti i migliori auguri per il tuo ritorno in sicilia sperando di vederti quando vado giù in ferie .. detto questo auguroni ancora " ZIO " per l intrpresa di questa nuova avventura ... anche se prima della chiusura si potrebbe organnizare un ultima cena/ pranzo ...
01-07-2014, 09:06
L'ultima cena, e poi lo crocefiggiamo.
;-)
;-)
01-07-2014, 09:12
Ahaha bella questa
01-07-2014, 12:46
(30-06-2014, 00:24 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]come da titolo:
lavoro da tre anni, 7/7 almeno 14 ore al giorno, per il duplice impegno ristorante/audio.
dopo 3 anni.. sono stanco, a stento si pagano le spese (e nenmmeno sempre)
e aggiungiamo la "saudade" di famiglia, e anche mia, che seppur "padano" per origini e natali, mi sento "ORGOGLIOSAMENTE TERRONE" per adozione.
per cui, sto predisponendo la chiusura a breve, del mio ristorante/pizzeria, contestualmente al mio reimpatrio in TRINACRIA.
Abbraccio gli amici del nord, tra cui Marco-GAY-206, Bioss, Titanic, Arun Maltese, Roby 89, Robyn-bucci, BeppeTP, francesco War3ning3, Alberto "ex lasgnauf" (che fino a ieri srera è stato a cena da me), NUccio hifi, e mi scuso con chi non sto citand, ma siete molti, e vi ricorderò sempre con affetto e stima.
Parafrasando Giulio Cesare: Alea Jacta est... la decisione è presa.
oggetto vero del topic:
futura configurazione dela twingo lab, o della lancia Y della jena-consorte:
- alpine 3545 a pilotare il mediobasso;
- doppio alpine 3540 in modalità dual mono, a pilotare i tw.
- Us Amps Usa 300 o similare, a pilotare la sezione sub frontale, ancora da decidere
- Alpine 7944R in ottico, + DAC california audio lab + pre valvolare come trittico sorgenti;
- crossovers, celle di ritardo e di eq; full passive.
liberi di commentare e di fare domande. anche le più... "scabrose"
Max
Che p...e questa crisi..... quanti danni che fa......
Comunque quando si torna a casa è sempre una gioia, quindi son certo che starai benissimo !!!!!!!
Tornando al topic, perché sezione sub solo frontale?
Quali medio basso e tweeter hai pensato di installare?
01-07-2014, 17:34
massi, dal nord al sud sei sempre lontano dalla toscana prometto che convincerò tua moglie a trasferirsi qua ! comunque il piu sincero in bocca la lupo
01-07-2014, 22:44
Vi ringrazio tutti per l'affetto e per gli auguri.
in quanto alle domende tecniche:
- 4 ampli tutti in parallelo al pre, certo, il quale non ha assolutamente problemi di impedenza o di voltaggio in uscita.
- solo sub frontale, perchè in contesti audiophile, se ben costruito e progettato, non c'è sub posteriore che regga il confronto.
in quanto alla Toscana...
bella, stupenda; mia moglie adora firenze, io amo l'entroterra (feci il militare alla smipar, a pisa... 3° btg paracadutisti Poggio Rusco...); siena, lucca, pistoia, arezzo... bei momenti, bei ricordi.. belle fighe!
ma si torna in sicilia.
^_^
in quanto alle domende tecniche:
- 4 ampli tutti in parallelo al pre, certo, il quale non ha assolutamente problemi di impedenza o di voltaggio in uscita.
- solo sub frontale, perchè in contesti audiophile, se ben costruito e progettato, non c'è sub posteriore che regga il confronto.
in quanto alla Toscana...
bella, stupenda; mia moglie adora firenze, io amo l'entroterra (feci il militare alla smipar, a pisa... 3° btg paracadutisti Poggio Rusco...); siena, lucca, pistoia, arezzo... bei momenti, bei ricordi.. belle fighe!
ma si torna in sicilia.
^_^
01-07-2014, 23:39
Grazie Max per avermi messo sulla lista degli amici del nord.....sono contento per te e per la famiglia, i miei migliori auguri....io a settembre volevo tornare da te a dare la spuntatina finale, prenderò il traghetto a civita? Pensa, anch'io Riminese di nascita e tutto, per 34 anni ho vissuto nel Mugello, dove i miei abitano ancora, per finire a Roma (4 anni or sono) e prendere moglie di Pordenone....tutto dire! Max lascerai un bel vuoto su...io il traghetto cercherò di prenderlo, non sono mai stato in Sicilia e mi piacerebbe assai...
02-07-2014, 04:01
traghetto da civitavecchia o da napoli. una notte, e sei a palermo... ^_^
ti ho messo "tra gli amici del nord" per ovvi motivi geografici, ma...
tu SEI un Amico, con la A maiuscola, a prescindere; perchè sei una persona straordinaria, per umanità, carattere, intelligenza, educazione. e mi onoro di esserti amico.
Max
ti ho messo "tra gli amici del nord" per ovvi motivi geografici, ma...
tu SEI un Amico, con la A maiuscola, a prescindere; perchè sei una persona straordinaria, per umanità, carattere, intelligenza, educazione. e mi onoro di esserti amico.
Max