(02-07-2014, 07:19 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Come detto stasera per telefono mi dispiace tantissimo lascerai un vuoto attorno a noi del nord.
Sarebbe bello organizzare qualcosa da te per passare una sabato sera in compagnia insieme a tutti quelli del forum.
Grazie MAX per tutto quello che hai fatto per me.
1: anche tu (probabilmente è il nome "Roberto" che vi rende.. speciali...), come Roby bucci (robyn 971) e Roby-ansia-paranoia de Rubertis (Roby89) sei a pieno titolo, una delle persone più umane, cordiali, cortesi, educate, modeste, serie, gewntili.. che si possano conoscere.
2; la serata è già in itinere... vedi 3d ad hoc.
credimi, il vuoto è anche nel mio, di cuore.
lo stesso vuoto che mi lascia il non poter rivedere il "mio nipote" più "acusticamente intrigante", che è quella sagoma di Gianluca bioss; che, forse, (e qualora, da parte mia immeritatamente, dato che è tutta farina del suo sacco), stimolato dal mio "credo", ha intrapreso la "via maestra" del "regreding" full passive, filosofia che per me è un dogma; il non poter sentire la sua auto, e seguire il suo percorso di crescita "de visu", mi rattrista molto;
mi rattrista altresì, perdere le bevute di waiss e le "ciaccolate" interminabili, con un altro "nipote" a cui tengo moltissimo, il buon Peppino, alias BeppeTP;
mi rattrista il non aver conosciuto di persona il caro e somarissimo Nicola, alias Silversound, al quale ho riservato spesso, critiche feroci e taglienti, ma solo per stimolo a fare di più e meglio, poichè da professionista del settore, non posso glissare su "leggerezze" e/o "sufficienza" che si perdonano a cuor leggero ad un privato; ma sarebbe tnto piaciuto:
- bere un buon calice di rosso con lui;
- mangiarci insieme una fiorentina, visto che è amante del grill/barbecue
- dargli un paio di scappelloti affettuosi su quel bel testone per ficcargli nella zucca che DEVE armarsi di pazienza e STUDIARE...!!!
- mi rattrista il non vedere più (perche cmq so già che è così, nonostante i migliori propositi), molte care persone tra cui:
- il buon francesco war3ning3 (un nik più facile poteva inventarselo, sto curnutazzu...)
- il mio caro niote-admin-seguace-allievo-gayazzo al secolo Marco Biga;
- quel paraculo simpaticissimo di Emanuele, nik nucciohifi;
- il buon Densj, che mangia per 6 e diverte per 10;
e tanti altri, di cui sono onorato aver fatto conoscenza e amicizia.