30-06-2014, 00:24
come da titolo:
lavoro da tre anni, 7/7 almeno 14 ore al giorno, per il duplice impegno ristorante/audio.
dopo 3 anni.. sono stanco, a stento si pagano le spese (e nenmmeno sempre)
e aggiungiamo la "saudade" di famiglia, e anche mia, che seppur "padano" per origini e natali, mi sento "ORGOGLIOSAMENTE TERRONE" per adozione.
per cui, sto predisponendo la chiusura a breve, del mio ristorante/pizzeria, contestualmente al mio reimpatrio in TRINACRIA.
Abbraccio gli amici del nord, tra cui Marco-GAY-206, Bioss, Titanic, Arun Maltese, Roby 89, Robyn-bucci, BeppeTP, francesco War3ning3, Alberto "ex lasgnauf" (che fino a ieri srera è stato a cena da me), NUccio hifi, e mi scuso con chi non sto citand, ma siete molti, e vi ricorderò sempre con affetto e stima.
Parafrasando Giulio Cesare: Alea Jacta est... la decisione è presa.
oggetto vero del topic:
futura configurazione dela twingo lab, o della lancia Y della jena-consorte:
- alpine 3545 a pilotare il mediobasso;
- doppio alpine 3540 in modalità dual mono, a pilotare i tw.
- Us Amps Usa 300 o similare, a pilotare la sezione sub frontale, ancora da decidere
- Alpine 7944R in ottico, + DAC california audio lab + pre valvolare come trittico sorgenti;
- crossovers, celle di ritardo e di eq; full passive.
liberi di commentare e di fare domande. anche le più... "scabrose"
Max
lavoro da tre anni, 7/7 almeno 14 ore al giorno, per il duplice impegno ristorante/audio.
dopo 3 anni.. sono stanco, a stento si pagano le spese (e nenmmeno sempre)
e aggiungiamo la "saudade" di famiglia, e anche mia, che seppur "padano" per origini e natali, mi sento "ORGOGLIOSAMENTE TERRONE" per adozione.
per cui, sto predisponendo la chiusura a breve, del mio ristorante/pizzeria, contestualmente al mio reimpatrio in TRINACRIA.
Abbraccio gli amici del nord, tra cui Marco-GAY-206, Bioss, Titanic, Arun Maltese, Roby 89, Robyn-bucci, BeppeTP, francesco War3ning3, Alberto "ex lasgnauf" (che fino a ieri srera è stato a cena da me), NUccio hifi, e mi scuso con chi non sto citand, ma siete molti, e vi ricorderò sempre con affetto e stima.
Parafrasando Giulio Cesare: Alea Jacta est... la decisione è presa.
oggetto vero del topic:
futura configurazione dela twingo lab, o della lancia Y della jena-consorte:
- alpine 3545 a pilotare il mediobasso;
- doppio alpine 3540 in modalità dual mono, a pilotare i tw.
- Us Amps Usa 300 o similare, a pilotare la sezione sub frontale, ancora da decidere
- Alpine 7944R in ottico, + DAC california audio lab + pre valvolare come trittico sorgenti;
- crossovers, celle di ritardo e di eq; full passive.
liberi di commentare e di fare domande. anche le più... "scabrose"
Max