(06-07-2014, 08:48 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Max io ho avuto l esperienza. .un pomeriggio sono passato a volume alto di fronte a un posto di blocco..mi hanno fermato..e mi hanno detto esplicitamente che mi hanno fermato solo perche stavo tamarreggiando..io a quel punto ho chiesto se c era legge che lo vietava e loro mi hanno lasciato andare senza batter ciglio. Boh cmq sia mi informo meglio
Letto..e gia pare che ci siano ste leggi..in sardegna non le conoscono ancora e meglio cosi
hai trovato due scazzati. per tua fortuna.
gli articoli te li ho citati, non me li invento io.
ti ripeto che se trovi il vigile o il poliziotto ligio e zelante, te li rifila e sono "uccelli per diabetici".
e ti dirò di più: se per tua mala sorte ti imbatti nella carogna, ti appioppa anche gli art. 72-78-79 Cds... l'auto ti conviene portarla alla demolizione.
perchè nel caso non lo sappiate.. in italia non sarebbe concesso nemmeno il sostituire gli ap o la sorgente di serie, installare un amplificatore o mettere un subwoofer in baule; ; in quanto modifiche-alterazioni del sistema elettrico-meccanico- di sicurezza, NON consentite dagli articoli citati.
NON scherzate con le Fdo: saranno imbecilli, se la prendono con uno che suona invece di arrestare spacciatori e pedofili, bla bla bla... tutto quelo che volete... ma hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
se vi fermano, fate i contriti e forse la sfangate.
e a doverosa chiosa:
il giorno che voi giovani capirete (io ormai sono un matusa, ho fatto il mio tempo...):
che in Italia vi hanno rubato tutto...
la speranza di un lavoro dignitoso, la possibilità di potersi divertire (all'estero le auto sono trasformabili a piacimento, basta poi farle omologare)senza dare fastidio a nessuno, vi stanno privando di potervi curare gratis, di poter scegliere chi vi governa (a breve, avremo un senato di nominati... e indagati.,. bella faccenda!!!), di poter comprare una casa, per beceri scopi elettorali e di consenso, sostengono politiche a favore di clandestini e fannulloni, lasciando agonizzare voi che un futuro non l'avete più, e quelli che vi misero al mondo, i quali dopo una vita di lavoro e sacrifici non hanno nemmeno accesso a sanità-casa-trasporti gratuiti o agevolati e vivaddio se percepiscono ancora una (misera) pensione, vi strozzeranno con tasse e imposte anche se sono palesemente anticostituzionali (la IMU la TASI e l'IRAP in buona parte lo sono, ma su queste cose, non v'è corte costituzionale che si scandalizza...), mentre fanno fallire aziende a cui devono montagne di soldi, vi truffano con le balle delle rinnovabili, facendovi pagare bollette energetiche spaventose per finanziare campi eolici in mano alle mafie; vi impediranno di poter pagare perfino un caffè senza carta di credito, mentre loro girano con le 24 ore piene di biglietti da 500 euro (diversamente come le pagherebbero le tangenti? con il bancomat???), etc...
invece di subire passivamente tutto ciò, comprenderete che quello che i mei nonni (i vostri bisnonni), avevano ottenuto anche a costo della vita, VI SPETTA DI DIRITTO e che nessuno può e deve permettersi impunemente di togliervelo...
allora capirete anche che invece di stare davanti uno smartphone del c***o, o ad un tablet o un PC a scrivere e leggere cazzate sui social, e non fare nulla se non lagnarsi, è giunto il momento di rispolverare le "palle" del 68.. e anche di più.
ma dovete farlo voi; è il VOSTRO tempo, è il VOSTRO futuro; e se è vero che è un diritto che non ve lo rubino, è altresì un dovere, il lottare per evitare che ciò prosegua.