Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Differenza pratica faital pro 8 fe200 e 10fe200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(06-07-2014, 03:28 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]per il fatto che siamo in italia non mi spaventa affatto..non ce nessuna legge che vieta di passare in auto a volume sostenuto.

come sei in errore, amico mio.

art. 155 cds e art. 659 cp

se trovi lo sbirro zelante e fetente.. te li appioppa entrambi.

multa, sequestro della carta di circolazione e successiva revisione/collauto alla MCTC, denuncia penale.

ne sono ben certo, in quanto ho clienti che ci sono passati...

purtroppo siamo in italia, dove non è possibile mettere una minigonna o un terminale cromato a una marmitta... quando nel resto d'europa customizzano perfino i motori e i telai.
Max io ho avuto l esperienza. .un pomeriggio sono passato a volume alto di fronte a un posto di blocco..mi hanno fermato..e mi hanno detto esplicitamente che mi hanno fermato solo perche stavo tamarreggiando..io a quel punto ho chiesto se c era legge che lo vietava e loro mi hanno lasciato andare senza batter ciglio. Boh cmq sia mi informo meglio

Letto..e gia pare che ci siano ste leggi..in sardegna non le conoscono ancora e meglio cosi Wink
(06-07-2014, 08:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(06-07-2014, 03:28 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]per il fatto che siamo in italia non mi spaventa affatto..non ce nessuna legge che vieta di passare in auto a volume sostenuto.

come sei in errore, amico mio.

art. 155 cds e art. 659 cp

se trovi lo sbirro zelante e fetente.. te li appioppa entrambi.

multa, sequestro della carta di circolazione e successiva revisione/collauto alla MCTC, denuncia penale.

ne sono ben certo, in quanto ho clienti che ci sono passati...

Buono a sapersi..
(06-07-2014, 08:48 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Max io ho avuto l esperienza. .un pomeriggio sono passato a volume alto di fronte a un posto di blocco..mi hanno fermato..e mi hanno detto esplicitamente che mi hanno fermato solo perche stavo tamarreggiando..io a quel punto ho chiesto se c era legge che lo vietava e loro mi hanno lasciato andare senza batter ciglio. Boh cmq sia mi informo meglio

Letto..e gia pare che ci siano ste leggi..in sardegna non le conoscono ancora e meglio cosi Wink

hai trovato due scazzati. per tua fortuna.

gli articoli te li ho citati, non me li invento io.

ti ripeto che se trovi il vigile o il poliziotto ligio e zelante, te li rifila e sono "uccelli per diabetici".

e ti dirò di più: se per tua mala sorte ti imbatti nella carogna, ti appioppa anche gli art. 72-78-79 Cds... l'auto ti conviene portarla alla demolizione.

perchè nel caso non lo sappiate.. in italia non sarebbe concesso nemmeno il sostituire gli ap o la sorgente di serie, installare un amplificatore o mettere un subwoofer in baule; ; in quanto modifiche-alterazioni del sistema elettrico-meccanico- di sicurezza, NON consentite dagli articoli citati.

NON scherzate con le Fdo: saranno imbecilli, se la prendono con uno che suona invece di arrestare spacciatori e pedofili, bla bla bla... tutto quelo che volete... ma hanno sempre il coltello dalla parte del manico.

se vi fermano, fate i contriti e forse la sfangate.

e a doverosa chiosa:

il giorno che voi giovani capirete (io ormai sono un matusa, ho fatto il mio tempo...):

che in Italia vi hanno rubato tutto...

la speranza di un lavoro dignitoso, la possibilità di potersi divertire (all'estero le auto sono trasformabili a piacimento, basta poi farle omologare)senza dare fastidio a nessuno, vi stanno privando di potervi curare gratis, di poter scegliere chi vi governa (a breve, avremo un senato di nominati... e indagati.,. bella faccenda!!!), di poter comprare una casa, per beceri scopi elettorali e di consenso, sostengono politiche a favore di clandestini e fannulloni, lasciando agonizzare voi che un futuro non l'avete più, e quelli che vi misero al mondo, i quali dopo una vita di lavoro e sacrifici non hanno nemmeno accesso a sanità-casa-trasporti gratuiti o agevolati e vivaddio se percepiscono ancora una (misera) pensione, vi strozzeranno con tasse e imposte anche se sono palesemente anticostituzionali (la IMU la TASI e l'IRAP in buona parte lo sono, ma su queste cose, non v'è corte costituzionale che si scandalizza...), mentre fanno fallire aziende a cui devono montagne di soldi, vi truffano con le balle delle rinnovabili, facendovi pagare bollette energetiche spaventose per finanziare campi eolici in mano alle mafie; vi impediranno di poter pagare perfino un caffè senza carta di credito, mentre loro girano con le 24 ore piene di biglietti da 500 euro (diversamente come le pagherebbero le tangenti? con il bancomat???), etc...

invece di subire passivamente tutto ciò, comprenderete che quello che i mei nonni (i vostri bisnonni), avevano ottenuto anche a costo della vita, VI SPETTA DI DIRITTO e che nessuno può e deve permettersi impunemente di togliervelo...

allora capirete anche che invece di stare davanti uno smartphone del c***o, o ad un tablet o un PC a scrivere e leggere cazzate sui social, e non fare nulla se non lagnarsi, è giunto il momento di rispolverare le "palle" del 68.. e anche di più.

ma dovete farlo voi; è il VOSTRO tempo, è il VOSTRO futuro; e se è vero che è un diritto che non ve lo rubino, è altresì un dovere, il lottare per evitare che ciò prosegua.
Concordo pienamente con te max..il problema è che il singolo non fa nulla..e quando finalmente qualcuno scende in piazza a manifestare ecco subito la polizia quando la polizia dovrebbe scherarsi dalla nosta in quanto fdo sono state create per tutelare noi stessi e non quei mangiapane a tradimento dei nostri parlamentari. Rivoluzione! Ci vuole una rivoluzione. .buttare tutti fuori a calci.perche siamo la nazione con il maggior numero di parlamentari (se le altre ne hanno meno bastano no) corrotti tra l altro..quando qualcuno cerca di fare qualcosa a nostro favore ecco che lo buttando fuori..bastardi parassiti.se pensiamo che la dittatura di mussolini (non parlo da fascista) ha fatto molto di piu di ogni singola democrazia viene da pensare..se non fosse per lui nom avremo le pensioni che tra l altro ci stanno levando a poco a poco e dalle mie parti , in sardegna, ha fatto anche di piu..senza contare che il lavoro non mancava!!! Cmq sia scusate l O.T ma qui c'è da impiccarsi..infami!

Cmq sia max domani mi spedisci il tutto..ascolta se decidessi per i 25 l ultimo monacor che mi hai detto basta??
(06-07-2014, 15:42 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Cmq sia max domani mi spedisci il tutto..ascolta se decidessi per i 25 l ultimo monacor che mi hai detto basta??

Prima devo riceverli anche io; proprio ter i mille motivi che ben conosciasmo, non faccio magazzino, altrimenti dovrei farvi prezzi più alti, dato che tenere la merce in casa, ha un costo.

cmq don't worry, l'approvvigionamento e la spedizione successiva sono celeri.

Max

riguardo invece al mio lungo off topic, e ve lo dico con affetto e senza polemica:

voi due siete l'esempio calzante del perchè chi ha in mano il "bastone del comando", si permette di trattarvi-trattarci come sudditi, e non come cittadini.

lamentele, insulti... ma rassegnazione; della serie: armiamoci, e partite.. che forse poi mi unisco.

invece di facebook, leggete la storia; dai tempi dell'antica roma, fino agli anni 70, il mondo è pieno di eroi che quasi da soli, hano iniziato e vinto guerre di libertà, che nessun'altro immaginava non tanto di poter vincere, me nemmeno di poter iniziare. ma l'esemio, ha unito gli animi.

oggi siamo al paradosso assoluto!!!Angry

più è diretta, veloce, ampia, la comunicazione, meno è la capacità di aggregazione...??

1.000 anni fa comunicavano con piccioni viaggiatori o messaggeri a cavallo; oggi dal giappone alla california, dalla siberia al sudafrica, con un clic centinaia di milioni di persone comunicano in tempo reale...

e non siete capaci di organizzare nessun movimento di protesta.

pacifica, civile, ma dura e risoluta protesta.

generazione senza spina dorsale....SadSad
torniamo in tgopic.

come detto, per un sistema divertente e sostanzioso in pressione sonora, da fruire solo a portiere chiuse, basta e avanza un doppio20+tw.

il doppio 25 sarebbe una forzatura.
Mettiamola cosi..dato che fevo fare le tasche in vtr ..se metessi i 25? Cosi magari in un futuri potrei ampliare la sezione sub e magari dedicarmi solo all open door..tanto con la cz 703 posso attenuare il guadagno di tutto e suonare a porte chiuse tranquillamente

Cio che mi blocca di più e che potete immaginare..e il costo della creazione delle tasche..se metto i 20 e poi mi pento? Sarebbe doppia spesa..con i 25 sto tranquillo
No vabbe nn posso aspettare. Quando sarà se potro li cambiero..ma cmq sto prendendo i monacor mhd 182 rd
Max quello che voglio fare è fattibile? Mettere i 25 e poi attenuare il guadagno nell ascolto a porte chiuse?? E sopratutto basta il monacor mhd 182rd?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9