Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison av12 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
com'è questo sub? valido?
Sì, a me è piaciuto molto, ne ho ascoltati diverse in diversi impianti e mi sono piaciuti, chiaramente paliamo di sq, sufficentemente potente, poco invadente, poca coda..un pò caro a mio avviso sul nuovo, ma indubbiamente un bel prodotto.
considerando la qualità costruttiva, non è affatto caro.

e suona molto bene.
bene allora ci ho preso!

basteranno i 500 watt dell'rf power bd1000a1 a spingerlo sufficientemente?
hai voglia.
Gran woofer.

Procedi pure.
guarda oggi se non mi devo inc......!!! AngryAngryAngry

mi è arrivato il sub con cassa e griglia ok...ma soffiando il sub con l'aria mi sono accorto che c'è un taglio sulla sospensione! e un altro taglietto piccolo in un'altro punto...
il venditore continua a ribadirmi che lui non l'ha fatto e dice che voglio fare il furbo...ora sono ......... nero! e non ragiono adesso, che mi consigliate di fare?

 photo IMG_0076_zpsa006c51b.jpg

 photo IMG_0073_zpsbb142bab.jpg

 photo IMG_0071_zpsa13fa829.jpg

 photo IMG_0074_zpsa18d9cb5.jpg
azz... in cassa chiusa è un bel problema.. Sad
...ti devi incazzare sì...purtroppo la sospensione a "ondine" è spesso ingannevole, in un wf piccolo certi tagli possono e spesso è così, essere attribuiti a un lungo utilizzo, ma dubito fortemente che sia questo il caso..posso dirti per scrupolo di controllare facendogli fare una escursione manualmente se in quel punto poteva in qualche modo urtare un bordo taglietnte, ma sto parlando per assurdo...
ci sono delle paste apposite per certi materiali che inguriscono e rimangono flessibili, per piccoli interventi potresti aggiustarla...non so cosa altro dirti..
Pagine: 1 2 3