Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su fiesta mk7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(04-09-2014, 07:03 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Gran bel lavoro finora! Per la separazione delle batterie come hai fatto?

Grazie !
cosa intendi per separazione ?
Una cosa non condivido . .il diramatore fusibilato con i fusibili in vetro! Ho avuto una vrutta esperienza. .si squagliano le saldature interne al fusibile con il passaggio di alte correnti e creano falso contatto con scintillio vario..fai te che io mi sono trovato il coperchio di chiusura squagliato!
(04-09-2014, 21:52 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Una cosa non condivido . .il diramatore fusibilato con i fusibili in vetro! Ho avuto una vrutta esperienza. .si squagliano le saldature interne al fusibile con il passaggio di alte correnti e creano falso contatto con scintillio vario..fai te che io mi sono trovato il coperchio di chiusura squagliato!

mmh io sono anni che lo uso e mi sono
sempre trovato bene.
Le correnti che passano nei fusibili sono
dell'ordine dei 60 a per fusibile, tranne l'alpine
che ne prende 30 a.
Boh... speriamo..
Io avevo problemi con il fuse da 80....magari a te va meglio e te lo auguro
(04-09-2014, 22:38 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Io avevo problemi con il fuse da 80....magari a te va meglio e te lo auguro

Grazie ! comunque ho preso nota..
Non escludo un futuro cambio di distributore?
Se trovo il distributore ti posto la foto! Avevo un killer line il periodo quindi neanke tanta corrente. ..cmq si non escluderlo..tanto come dimensione sono piu o meno uguali. ..ora ho il distributore che incorpora positivo e massa audison e non ho piu quei problemi!
(04-09-2014, 23:11 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Se trovo il distributore ti posto la foto! Avevo un killer line il periodo quindi neanke tanta corrente. ..cmq si non escluderlo..tanto come dimensione sono piu o meno uguali. ..ora ho il distributore che incorpora positivo e massa audison e non ho piu quei problemi!

ehh quello sarebbe un bel regalino per natale Big Grin
Ordinato, compatto ed affidabile.
Pensa che Il mio distributore delle masse l'ho fatto artigianale,
con tubo di rame schiacciato a mo di barra e sopra
imbullonati tutti i vari cavi.
Hai fatto bene. .se guardi la discussione di balotelli91' (impianto punto mk2) lui ha fatto tutto con le barre di rame, positivo e nagativo..costa pure il rame pero è rame cavoli...io l ho trovato usato il mio distributore a 15 euro, senno 70 euro non li avrei spesi e l avrei fatto in rame
Gran bel lavoro , bravo , magari l'occasione di sentirlo Big Grin
(05-09-2014, 00:02 )BlankY Ha scritto: [ -> ]Gran bel lavoro , bravo , magari l'occasione di sentirlo Big Grin

Grazie !
Allego foto fine lavoro.
Taglio i tw a 4500 hz 18 db
e midwoofer in bandpass 4500 hz 12 db e
100 hz 12 db.
Sinceramente la mediobassa non è ok.
Credo dovrò lavorare meglio sulla inso e sulle tasche....
ma per ora vabè... mi accontento.
Saluti
Marco
[Immagine: image.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5