Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su fiesta mk7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Taglio sbagliaro a parer mio..l incrocio tra medio e tweeter si sovrappone creando un incremento su quella frequenza. .abbassa il passa basso del medio almeno a 4 mila hz

Io missa ho 5000 sui tweeter e 3750 se non sbaglio sui medi..e non ho buchi..
(07-09-2014, 06:11 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Taglio sbagliaro a parer mio..l incrocio tra medio e tweeter si sovrappone creando un incremento su quella frequenza. .abbassa il passa basso del medio almeno a 4 mila hz

Io missa ho 5000 sui tweeter e 3750 se non sbaglio sui medi..e non ho buchi..

Perdonami ho sbagliato...
i tw sono a 5000 18 db.

Inoltre, secondo me i mid lavorano poco per le loro
potenzialità... perchè i gain
sono tutti al minimo, ho settato il bit one
con gain sorgente a 20/30 e con il drc al massimo
non lavorano molto.
Quei medi hanno un buon potenziale Big Grin ma vedi di insonorizzare tutto bene..il taglio a 4500 hz lo puoi fare per i 20, ma i 25 no!! Scendi con taglio..max a me mi ha detto di chiudere i medi da 3,2k a 3,5 k, e i tweeter di farli partire da 5k 5,5 k ...vedi te
(07-09-2014, 06:40 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Quei medi hanno un buon potenziale Big Grin ma vedi di insonorizzare tutto bene..il taglio a 4500 hz lo puoi fare per i 20, ma i 25 no!! Scendi con taglio..max a me mi ha detto di chiudere i medi da 3,2k a 3,5 k, e i tweeter di farli partire da 5k 5,5 k ...vedi te

Ook come pendenze ?
I medi direi un 12 db , il tweeter quel valore ke ti ho detto va bene per il mio ke ha una fs di 4k se nn sbaglio ...il tuo ke fs ha?prova cm 5000 sempre 12 db..
Pagine: 1 2 3 4 5