Vediamo che dice l'utente :-)
(17-07-2014, 06:32 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Quoto appieno z3d ...anche se secondo me entra il 4 awg!!
se non dovesse entrare, meglio "eliminare" qualche trefolo e ridurreall'indispensabile la sezione, piuttosto che fare ricorso a riduttori e/o distributori; avrebbe comunque una minor sezione in ingresso, con l'aggiunta di resistenze da contatto tra le connessioni del riduttore o del distributore.
diverso, e quindi "un male necessario", se dal cavo di alimentazione primaria, deve distribuire a più ampli. in questo caso si cerca di maggiorare dove possibile, e si cerca di tenere cortissime le alimentazioni post-distributore.
(17-07-2014, 18:09 )z3d Ha scritto: [ -> ]Vediamo che dice l'utente :-)
I cavi mi devono ancora arrivare quindi non posso provare! Il diametro del foro sull'ampli è di 1 cm.
Ho letto sul manuale che il max che monta sono 21 mmq. .il che awg 4! Avevo ragione!
Ottimo, un problema in meno :-)
Ho un problema, mi sono arrivati i cavi ma l'RCA, che da descrizione dell'oggetto doveva avere anche il remote, non ce l'ha. Basta che sia un cavo di rame?
Si..passaci pure un bel cavo da elettricista da 1.5 mmq e stai appostissimo
Basta un cavo molto più piccolo di 1,5mmq, ci devono passare a stento 500mA a 13-14V...