Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema collegamento Amplificatore alla batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
A quanto pare non ha fusibili. Allora è probabile che sia saltato lo stadio di alimentazione
Mazzolo130 non sempre saltano i fusibili..a me è capitato con un tec spl 500.1d...ha cotto 2 transistor di alimentazione (o forse piu) e i fusibili sono rimasti integri!!
Se i mosfet sono in corto i fusibili si bruciano. Non ci sono santi che tengano. Ma i mosfet per essere guasti non necessariamente devono essere in corto.
Boh non so che dirti..è strano eppure è cosi! Pure il mio amico col tec ha notato grosse scintille pero ha insistito e cotto tutto! Il tutto causato dalle uscite di potenza volanti che hanno toccato il telaio dell auto..a proposito .il nostro amico non è che ha fatto lo stesso??
Risolto ragazzi, avevo il cavo di alimentazione che mi toccava nel telaio, l'ho allontanato e ora va e non ha fatto nessuna scintilla, grazie a tutti per le risposte, siete fortissimi!!
Come fa a toccarti nel telaio?? Usi cavi rovinati? Cmq occhio..piazzaci un bel fusibile e stai apposto! Se ti ha fatto odorw di bruciato o fumo fossi in te lo porterei ugualmente in assistenza
questo succede quando non si ha la minima cognizione della materia, ma ci si ostina al "self made".

io mi chiedo.. ma quando state male, comprate medicinali a caso, o andate prima dal medico?

gli installatori (quelli SERI), esistono a questo. a farvi suonare le auto, e a farlo in assoluta sicurezza per voi, per il mezzo, per le elettroniche.
Pagine: 1 2