Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aggiornamento impianto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Quelle da 0.125watt ovvero 1/8 watt vanno benissimo
Perfetto..arturfox puoi ordinare...go go go Wink
Grazie raga ordino subito!!!!
Fai cosi..smonta lo stereo che ti dico quale è il pico fuse. .ti spiego pure come aprirlo...
Leva il coperchio di sopra che è a incastro;
Leva le 4 viti che fissano il compact disc;
Ora, senza strattonare,Stacca il flat del compact disc..

Poi, posta le foto che ti dico Wink
È questo in alto per caso??? È saltato completamente

[attachment=2650]
Si..bravo..quello con il simbolo !

Passalo al tester e vedrai ke è interrotto!
Infatti è interrotto non appena mi arriva mi metto subito all'opera. Un'altra cosa visto che mi trovo vorrei controllare anche quelle degli ampli non vorrei che sia successo qualcosa anche agli ampli. Il procedimento è lo stesso per caso?
L ampli non lo so...ma vai tranquillo ke al 99 ,9% è quello il danno...fai la prova no? Rifai un attimo quel ponte col filo e senti l impianto. .se fruscia ancora c'è pure qualche altro problema ...mi raccomando..fai tutto a batteria carica

Ovviamente non starci ore con il ponte provvisorio..giusto il tempo per provare..poi stacca tutto
Ragazzi stamattina mi sono messo d'inpegno perché volevo essere sicuro al 100% che fosse solo la p88 e non ci fossero altri problemi e ho incominciato dagli rca per curiosità ho controllato la continuità del negativo e guarda un po' non c'era continuità allora smonto il cavetto e noto subito che la saldatura della cavo che va alla corona è dissaldato non ci potevo credere cavi da 35€ l'uno dissaldati è una porcheria il fatto più grave è che anche gli altri due rca hanno lo stesso problema e pure vi posso giurare che non sono stati tirati per niente ma semplicemente appoggiati sono senza parole adesso vi allego anche le foto
Non ricordo ora..hai i cavi semibilanciati?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21