Adesso se puoi mettici colla a caldo dentro..tanto non crea problemi e ti tiene le saldature piu ferme!
A ok ok allora gli e la vado a mettere subito grazie del consiglio
No perché sto ancora aspettando che mi arrivi smd spero che mi arrivi entro la prox settimana per il momento farò delle prove con un iPod e i filtri passivi che avevo prima almeno vedo se ci sono altri problemi sperando di no
Comunque la prossima volta me li faccio stesso io gli rca almeno so quello che faccio
Ragazzi smd arrivata e sostituita, sembra che sia andato tutto bene perché la continuità adesso c'è. Per me già è una grande soddisfazione perché è la prima volta che metto mano su di una scheda elettronica. Adesso non resta che provare con la speranza che vada questa volta tutto bene...
Certamente vi terrò aggiornato passo passo
Ragazzi oggi ho montato la p88 e per fortuna non ho più nessun rumore va tutto alla grande!!! Ho messo anche dei nuovi tweeter provvisori giusto per verificare se c'era qualche problema visto che mi sono saltati gli ls29neo ma non c'è nessunissimo problema anzi l'abola riesce a far suonare bene anche dei tweeter scadentissimi
Adesso non mi resta che aspettare che mi arrivino gli scan speak r3004/602000 e rifare per l'ennesima volta i triangolini. Ovviamente vi terrò aggiornato anche su questo.