Esatto damiotto ha spiegato perfettamente sono disturbi forti non il solito fischio dell'alternatore pero a me il problema principale erano le masse dei cavi rca che si erano dissaldati.
P.s. Tra domani e dopodomani mi dovrebbero arrivare i tweeter nuovi... Vi aggiorno a breve
Buono..cosi finalmente potri testare x bene il lavoro fatto...
(25-09-2014, 03:34 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Le masse rca sono tutte in comune sulla sorgente..basta solo 1 filo in un qualunque rca...
Questo si, daccordo; ma dato che sulla p88 i cavi rca femmine partono da uno spinotto, come fai a capire se uno dei 12 contatti è interrotto?
Capisci che intendo? Se il problema fosse stato lì, con un solo cavo dal telaio ad UN rca il problema sarebbe rimasto
(25-09-2014, 04:36 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Esatto damiotto ha spiegato perfettamente sono disturbi forti non il solito fischio dell'alternatore pero a me il problema principale erano le masse dei cavi rca che si erano dissaldati.
P.s. Tra domani e dopodomani mi dovrebbero arrivare i tweeter nuovi... Vi aggiorno a breve
Ah ok, ora mi torna; quindi non fruscìo leggero fisso o che segue i giri del motore, ma proprio un fischio ad alto volume che parte sia dai woofer che dai tweeter, dico bene?
Spiegati meglio zd3 per la prima parte..
Per la seconda parte si, suoni alieni escono da tweeter e woofer
Ok.
Mettiamo il caso che le pre della p88 siano a posto e che gli rca di collegamento tra p88 ed ampli siano a posto ma che il problema risieda tra il connettore della p88 che porta gli rca ai connettori femmina:
Quell affare bianco intendi??
Damiotto ho capito lui che intende. Lui dice il cavo che va tra lo spinotto che si connette dietro al l'autoradio e l'rca
Mmm non ho capito ma vabbe...cmq se si presentano questi frusciii il problena molto.spesso è il pico fuse..ma se il picofuse è ok allora col tester si prova la continuità tra la parte dopo il picofuse e l anello esterno rca..ma nn ne ho mai sentito di questi problemi sinceramente
Ma no ok, stavo solamente analizzando tutte le possibilità..
arturfox (come ti chiami?), tienici aggiornati sugli sviluppi