Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aggiornamento impianto alfa 147
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Per non parlare le bestemmie per fare la struttura a breve metterò le foto
Dai dai Wink
Ragazzi piccolo aggiornamento resinatura e prima carteggiatura ultimata adesso tocca alla stuccatura e verniciatura

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Ammazza, hai già trovato la posizione migliore??

Vai avanti come un treno vedo, eheh! Smile
Si si ovviamente è stato fatto tutto ad orecchio purtroppo non so leggere i grafici per poter fare un ottima taratura vorrei imparare ma non conosco nessuno che me li può spiegare ci sto provando da solo leggendo un po qua è un po la ma non è semplicissimo va be per il momento mi accontenterò del mio orecchio che non è del tutto malvagio
Altro piccolo aggiornamento alloggio tweeter ultimati posizionamento subwoofer sistemato ecco alcune foto
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Salve ragazzi eccomi di nuovo finalmente ho messo in funzione il mio impianto che dire molto soddisfatto per la qualità del suono però si è ripresentato il problema del fruscio dell'alternatore e il leggerissimo tic quando premo il pedale del freno. Ho ricontrollato tutto piste rca autoradio e cavi rca tutto ok ho controllato se tra le due batterie (in parallelo)ci fosse differenza di voltaggio ma è praticamente identico, differenzia di 0,001, non so proprio cosa possa essere. Ho controllato anche il modulo per iPod ma la massa è collegata al cavo del negativo dell'autoradio che va dietro al baule insieme alle altre elettroniche. Boo!!! Non so proprio cosa pensare. Poi è un problema che mi porto dietro da molto anche cambiando le varie elettroniche e i vari punti di massa li ho sempre avuti quanto più quanto meno ma mai scomparsi.
Ragazzi purtroppo non so come risolvere questo problema del loop di massa che mi attanaglia da molto tempo le sto provando tutte ma non ne vengo a capo il fatto è che sicuramente è un problema di masse perché si sente il tic quando premo il pedale del freno però non so più come procedere avete consigli??
Ragazzi vi vengo ancora una volta a rompervi le scatole ma è passato più di un mese ma ancora non riesco a risolvere questo problema del loop in un altro forum djbert mi consigliava di mettere il negativo della seconda batteria a telaio e non sul polo negativo della batteria primaria però io prima l'avevo così e avevo gli stessi problemi voi che dite consigli?? Perché quasi quasi mi sto arrendendo
Ragazzi aggiorno ho risolto questa volta penso definitivamente con il consiglio di djbert ho riportato di nuovo il cavo della batteria posteriore a telaio ed è sparito tutto . Non potete immaginare che goduria dopo tanto perseverare questa volta sembra proprio che sia andata bene... C'è sempre da imparare grazie ancora
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