01-10-2014, 01:41
01-10-2014, 02:21
Dai dai
04-10-2014, 23:38
Ragazzi piccolo aggiornamento resinatura e prima carteggiatura ultimata adesso tocca alla stuccatura e verniciatura
04-10-2014, 23:45
Ammazza, hai già trovato la posizione migliore??
Vai avanti come un treno vedo, eheh!
Vai avanti come un treno vedo, eheh!
05-10-2014, 01:13
Si si ovviamente è stato fatto tutto ad orecchio purtroppo non so leggere i grafici per poter fare un ottima taratura vorrei imparare ma non conosco nessuno che me li può spiegare ci sto provando da solo leggendo un po qua è un po la ma non è semplicissimo va be per il momento mi accontenterò del mio orecchio che non è del tutto malvagio
18-10-2014, 23:06
Altro piccolo aggiornamento alloggio tweeter ultimati posizionamento subwoofer sistemato ecco alcune foto
05-11-2014, 21:32
Salve ragazzi eccomi di nuovo finalmente ho messo in funzione il mio impianto che dire molto soddisfatto per la qualità del suono però si è ripresentato il problema del fruscio dell'alternatore e il leggerissimo tic quando premo il pedale del freno. Ho ricontrollato tutto piste rca autoradio e cavi rca tutto ok ho controllato se tra le due batterie (in parallelo)ci fosse differenza di voltaggio ma è praticamente identico, differenzia di 0,001, non so proprio cosa possa essere. Ho controllato anche il modulo per iPod ma la massa è collegata al cavo del negativo dell'autoradio che va dietro al baule insieme alle altre elettroniche. Boo!!! Non so proprio cosa pensare. Poi è un problema che mi porto dietro da molto anche cambiando le varie elettroniche e i vari punti di massa li ho sempre avuti quanto più quanto meno ma mai scomparsi.
08-11-2014, 00:23
Ragazzi purtroppo non so come risolvere questo problema del loop di massa che mi attanaglia da molto tempo le sto provando tutte ma non ne vengo a capo il fatto è che sicuramente è un problema di masse perché si sente il tic quando premo il pedale del freno però non so più come procedere avete consigli??
30-12-2014, 03:42
Ragazzi vi vengo ancora una volta a rompervi le scatole ma è passato più di un mese ma ancora non riesco a risolvere questo problema del loop in un altro forum djbert mi consigliava di mettere il negativo della seconda batteria a telaio e non sul polo negativo della batteria primaria però io prima l'avevo così e avevo gli stessi problemi voi che dite consigli?? Perché quasi quasi mi sto arrendendo
05-01-2015, 01:34
Ragazzi aggiorno ho risolto questa volta penso definitivamente con il consiglio di djbert ho riportato di nuovo il cavo della batteria posteriore a telaio ed è sparito tutto . Non potete immaginare che goduria dopo tanto perseverare questa volta sembra proprio che sia andata bene... C'è sempre da imparare grazie ancora