Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aggiornamento impianto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Oggi ho incominciato a sistemare le due ventole e i cavi

[attachment=2571]

Ragazzi adesso mi servirebbe gentilmente un consiglio su che tipo di relè devo mettere per collegare i tre ampli più le due ventole e poi essendo che avrei intenzione di mettere anche tre strisce led, con apposito pulsante per accenderle quando voglio, avevo pensato di mettere una resistenza per avere una luce non troppo forte ma un po' più fioca solo che non so che tipo di resistenza mettere
Per il relè basta uno classico da auto da 30 A..le striscie non puoi collegarle alla luce del baule? Cosi quando apri va da se..al limite metti un interruttore si ma collegando alla luce del cofano!x la resistenza dimmi che stringa metti e quanto assorbe
Le strisce led sono queste però non so il loro assorbimento so solo che sono di 30cm e hanno 15 led

[attachment=2572]
Le striscie hanno un assorbimento contrassegnato in watt/metro! Vedi se trovi qualcosa
Purtroppo non c'è scritto niente ho guardato anche sul sito dove le ho comprate ma niente
Per iniziare vorrei ringraziare tutti quelli che stanno seguendo e rispondendo al mio post. Oggi ho incominciato a collegare i vari cavi agli ampli.Si accettano come sempre giudizi e opinioni, se notate qualcosa che non vi piace nell'installazione fatemelo presente

[attachment=2573]

[attachment=2574]

[attachment=2575]
Vai avanti come un treno complimenti
complimenti per il lavoro svolto . doppiofondo ben costruito e disposizione dei componenti belli ordinati . ottima scelta degli ampli . pure io ho una 147 alla quale sto per apportare modifiche all' impianto e il tuo doppiofondo è da prendere in considerazione .
Grazie ragazzi per i complimenti. I lavori vanno un po' a rilento per mancanza tempo lavorando in albergo agosto è un mese un po' particolare comunque a breve posterò nuove foto
Ragazzi oggi ho finito la parte di sopra del doppiofondo ho creato dei fori dove andra inserito del paxigless per far vedere gli ampli ecco alcune foto del lavoro fatto

[attachment=2585]

[attachment=2586]

[attachment=2587]

Prova di posizionamento

[attachment=2588]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21