Certamente vi terrò aggiornato su ogni cosa. domani mattina ho un po' di tempo e vedo di mettermi a lavoro grazie ancora
Oggi ho collegato il relè per il remote degli ampli e per il termostato delle ventole
[
attachment=2601]
Qui ho creato con una barra di alluminio un piccolo distributore di corrente dove sono collegati i remote e il termostato
[
attachment=2602]
Hai avuto problemi con i collegamenti?
Non sono tanto d accordo per l'utilizzo del portafusibile cilindrico! Per mia esperienza si crea un falso contatto..ma se non sono altissimi gli assorbimenti non credo avrai problema!
No devo dire la verità più semplice del previsto
Speriamo di no gli assorbimenti non sono molti i tre remote degli ampli più la corrente per il termostato
Bene bene meglio cosi..comunque complimenti. .ottimo lavoro..pulito e ordinato! Bravo!!
Grazie per i complimenti speriamo che quando andrà in funzione non ci saranno intoppi. Ho quasi finito il pannello superiore l'ho anche moquettato mancano solo piccoli accorgimenti e sarà pronto per essere montato
Bene bene..cura bene anche la massa e il passaggio rca..e vedrai che andra tutto bene!! Quindi quando accendi??
E non lo so ancora credo una quindicina di giorni