Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aggiornamento impianto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Doppio fondo terminato adesso mancano solo piccoli dettagli e si va verso la prova audio

[attachment=2607]

[attachment=2608]

[attachment=2609]
In questi giorni ho rifatto di nuovo l'alloggio per i tweeter perché prima non li avevo orientati a dovere adesso dopo varie prove ho scelto la posizione migliore

[attachment=2610]
Buono buono..li vernici vero?
[attachment=2611]

Penso che possono andare
Ah si..sono belli si..ma come mai la.soluzione a "triangolino" e non a montante?
Bellissimi...solo una domanda sono simmetrici?
Si si proiettano tutti e due all'altezza delle mie orecchie prima li avevo orientati verso il centro dei due sedili ma facendo delle prove ho notato un notevole miglioramento.

Non li ho messi a montante perché non notavo grandissima differenza anzi quasi niente allora ho preferito per una soluzione meno "invasiva"
Occhio solo con la pioggia quando apri la portiera..io ho optato per l'alloggiamento a montante anche per questo motivo (le misure hanno dato risultati comparabili con la soluzione a triangolo)
(24-08-2014, 18:29 )z3d Ha scritto: [ -> ]Occhio solo con la pioggia quando apri la portiera..io ho optato per l'alloggiamento a montante anche per questo motivo (le misure hanno dato risultati comparabili con la soluzione a triangolo)

quale misura?
Si infatti l'unico problema è quando piove però sono abituato faccio sempre molta attenzione
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21